INTERNET

PuntoWeb.Net su Twitter rilancia!

November 12 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

PuntoWeb.Net rafforza sempre più la propria presenza su Twitter con nuovi account di propri prodotti editoriali e prodotti commerciali. Ecco quali sono e dove trovarli...

PuntoWeb.Net punta sempre più su Twitter! Da sempre sensibile alla grande importanza che rappresentano i canali social per chi ha una propria attività su Internet, recentemente ha rafforzato ulteriormente la presenza su Twitter per i propri prodotti editoriali e per i nuovi prodotti commerciali.

Partiamo con l'account Twitter istituzionale dell'azienda @PuntoWebNet (http://twitter.com/PuntoWebNet) dove vengono pubblicati esclusivamente twit di carattere strettamente aziendale.

Quelli pero' che possono interessare maggiormente lettori e navigatori, sono gli account Twitter di contenuto. PuntoWeb.Net Srl recentemente ha voluto ramificare la presenza Twitter del proprio prodotto editoriale di punta Freeonline.it.

Oltre al principale @Freeonline_it sono nati due account tematici relativi all'area sport ed al servizio di newsletter FOLdaily.

Il primo @SportFreeonline chiaramente pubblicherà twit relativi allo sport online, con nuovi siti sportivi, attualità e news comprese. Lo trovate su http://twitter.com/SportFreeonline .

Il secondo @foldaily come detto è il Twitter della omonima newsletter. Ogni giorno pubblica anche con un Twit quello che è il sito gratuito di qualità selezionato per quel giorno stesso. Un modo snello e comodo per conoscere nuovi siti interessanti che offrono servizi gratuiti validi. Lo trovate su http://twitter.com/foldaily

Ricordiamo infine anche il Twitter di Comunicati-Stampa.net, altro prodotto editoriale dell'azienda. @ComunicatiS lo trovate su http://twitter.com/ComunicatiS .

Ma la presenza su Twitter di PuntoWeb.Net non finisce certo qui. Nel prossimo articolo presenteremo i nuovi account associati ai due nuovi e-commerce lanciati recentemente.

FONTE ARTICOLO