AZIENDALI
Comunicato Stampa

PURO by Forhans riceve il premio Bio Awards 2021 al SANA di Bologna

24/09/21

Il nuovo Doccia Shampoo BIO ZeroSenza% si aggiudica un premio alla sesta edizione del riconoscimento organizzato da Tespi Mediagroup per Bio&Consumi Green Lifestyle

FotoIl Doccia Shampoo BIO ZeroSenza% PURO by Forhans si afferma come miglior prodotto nella categoria Shampoo ai Bio Awards 2021, premio istituito da Bio&Consumi Green Lifestyle, di Tespi Mediagroup, per valorizzare il lavoro svolto dalle aziende dei settori food e cosmesi.

Il Doccia Shampo BIO ZeroSenza% è la nuova referenza lanciata quest’anno da PURO by Forhans per la gamma Personal Care, che comprende 16 referenze nelle linee ZeroSenza%, Aloe e Baobab, Carbone e Zenzero. Il brand si caratterizza per la produzione Made in Italy di prodotti dermatologicamente testati, realizzati con ingredienti naturali accuratamente selezionati oltre che per la totale assenza di parabeni, petrolati, alcool, siliconi, coloranti, sles, peg.

Il Doccia Shampoo BIO ZeroSenza% fa parte della linea indicata per pelli e capelli molto delicati, dalla profumazione 100% naturale grazie a olii essenziali, lista ingredienti estremamente pulita, texture leggera e completamente trasparente. Delicato e rinfrescante, è arricchito con estratti di Tè Verde biologico e olio essenziale di Arancia e Bergamotto, ingredienti ideali per rispettare capelli e pelle.
Il premio è stato consegnato a Claudio Alhadeff di Uragme, proprietaria del brand, da Piero Prenna, della Comunità di San Patrignano, che ha proposto alle aziende presenti la possibilità di collaborare con i ragazzi della Comunità per eventuali iniziative marketing.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere