AZIENDALI

Q8 e Reloy per un pieno di shopping online!

12/01/16

Q8 ha scelto Reloy ( www.reloy.it ) per offrire ai clienti delle stazioni di servizio Q8easy “Un pieno di shopping on line!”

FotoLa nuova promozione consente a tutti gli automobilisti iscritti al Q8easy CLUB che faranno rifornimento fino al 15 febbraio 2016 di ricevere, per ogni rifornimento di almeno 30€, un buono sconto di 30€ da utilizzare per lo shopping online sui siti di Imetec, Bellissima e Berghoff, a fronte di una spesa minima di almeno 60€.

Il buono sconto è utilizzabile sul sito del partner per l’acquisto di qualsiasi prodotto ed è cumulabile anche con le altre promozioni in corso. In più, i buoni possono essere cumulati fino ad un massimo di sei e questo consente di aumentare il valore del risparmio trasferito al cliente che potrà acquistare prodotti per 360€ spendendo soltanto la metà.

L’operazione di e-couponing è stata gestita da Reloyaltycloud, la piattaforma cloud proprietaria di Reloy.

La campagna promozionale sarà veicolata attraverso materiali creativi esposti presso le stazioni di rifornimento Q8easy e presidio web.

Reloy è una realtà innovativa nel settore del relationship marketing. Aiuta le aziende ad aumentare le proprie performance, in termini di venduto e di market share, attraverso una consulenza applicata di soluzioni di rewarding tailor made e relazioni con partnership d’eccellenza. Reloyaltycloud è la piattaforma proprietaria per i servizi di loyalty e crm.