HI-TECH

QNAP aggiorna il NAS Mobile 7-in-1 QGenie con File Station Lite e un server FTP

11/02/15

QNAP® Systems, Inc.annuncia oggi la disponibilità del firmware v3.2.0 per il NAS Mobile QGenie, che introduce la File Station Lite ed il supporto FTP server per l'accesso remoto e per trasferirei file più velocemente.

"Siamo lieti di introdurre File Station Lite per QGenie. In questo modo sarà possibile per gli utenti semplificare il caricamento, il download e le condivisione di un maggior quantità di file da e verso i loro QGenie" afferma Hanz Sung, product manager di QNAP. "File Station Lite è uno strumento utile per gestire facilmente i file presenti sul QGenie direttamente da un browser web. Così facendo speriamo di semplificare ulteriormente l'esperienza digitale degli utenti che utilizzano il QGenie".

Oltre alla File Station Lite, QGenie supporta ora anche la funzionalità server FTP che permette di trasferire file tra il QGenie e i computer desktop utilizzando applicazioni FTP come FileZilla.

QGenie Firmware v3.2.0 è disponibile a questo indirizzo.

Chi è QNAP

QNAP (Quality Network Appliance Provider) Systems, Inc., come dice appunto l'acronimo inglese, offre prodotti di rete di alta qualità per l'archiviazione dei dati (NAS) la video sorveglianza (NVR). QNAP offre le più recenti tecnologie di condivisione ed archiviazione dei dati, virtualizzazione e video sorveglianza che aiutano a risparmiare e ad aumentare l'efficienza delle aziende. Nella vasta gamma di prodotti offerti dall'azienda non mancano ovviamente le soluzioni sviluppate per il mercato dell'elettronica di consumo, con una linea di lettori multimediali di rete. Dalla propria sede di Taipei, QNAP continua a sviluppare con passione nuove ed innovative soluzioni per il mercato globale.QNAP è una multinazionale con sede a Taipei e filiali in Cina e negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.qnap.com

Paola Sinigaglia
Paola Sinigaglia (TITOLARE)