PRODOTTI

Quando il design è ispirato dall’acqua

20/02/13

Bossini presenta le linee doccia Ecofriendly. Un design superpiatto ispirato dall’elemento più naturale e puro che ci sia.. l’acqua.

In un’epoca segnata dai ritmi frenetici imposti della vita moderna, ritrovare il tempo da dedicare alla cura e al benessere del proprio corpo diventa quanto mai essenziale. È così che il bagno, e soprattutto la doccia, assumono sempre più un ruolo di rilievo nella vita delle persone.

Bossini (www.bossini.it) ha saputo interpretare questa nuova esigenza del mercato, realizzando delle linee doccia ispirate all’elemento più naturale e puro che ci sia, l’unico capace di donare equilibrio e vigore al nostro corpo: l’acqua.

Agua Life
Doccia dal design superpiatto e diffusore di grande dimensioni. È dotata di un dispositivo di regolazione del flusso d’acqua, mediante la levetta che consente di selezionare a piacere un vigoroso getto pioggia o un getto morbido e delicato che riduce il consumo dell’acqua fino a al 50%, pur garantendo il massimo comfort.

Agua Project
La doccia Agua Project è stata progettata per il settore alberghiero o per ambienti pubblici. È dotata di un sistema di regolazione del flusso d’acqua, selezionabile con la speciale chiavetta fornita nella confezione, che sarà gestita dal responsabile alla manutenzione dell’Hotel.

Agua Fit-Air
Doccia con tecnologia Fit-Air e diffusore di grande dimensioni, eroga un getto ampio e spumeggiante. Per sfruttare l’acqua con maggior efficacia, viene miscelata con l’aria, la quale viene aspirata dalla piastrina “Fit-Air” e mixata al flusso d’acqua in uscita. Risultato: da un lato le gocce diventano più voluminose, leggere e morbide; dall’altro il sistema Fit-Air consente di ridurre il consumo idrico.

È la passione per l’elemento acqua che spinge Bossini (www.bossini.it) a ricercare continuamente soluzioni nuove e innovative. Il fatto di considerare l’acqua un elisir di lunga vita tanto prezioso quanto misterioso, costituisce un incentivo a produrre docce di tecnologia avanzata ed Eco-Friendly.

Basilico S.r.l.
Doreen Scuri (Press Office / Marketing)