MUSICA

Quando il rock incontra la neve: Rock the Dolomites

21/01/14

Nuova edizione della manifestazione musicale sulle piste della Val Gardena

Val Gardena – Si rinnova l’appuntamento con Rock the Dolomites, la kermesse musicale in programma in Val Gardena dal 20 al 23 marzo 2014, sul palcoscenico naturale delle Dolomiti.
Sette concerti rock proposti da sette differenti band che si esibiranno presso alcuni dei più noti rifugi sulle piste da sci della nota località sciistica.
L’inaugurazione sarà affidata all’estro dei Pamstiddn Kings, il 20 marzo, presso il Danterciepies Mountain Lounge, con i 6 giovani musicisti che proporranno pezzi propri.
Il 21 marzo, sempre alle 15.00, alla Baita Panorama, toccherà agli Spremuta, un gruppo altoatesino che da diversi anni si esibisce coinvolgendo un pubblico di ogni età.
Il giorno seguente, il 22 marzo, tre appuntamenti: alle 11.00, presso la Baita Pramulin, sarà il momento degli Slow Down, che hanno da poco pubblicato il loro primo album Take a Break, alle 15.00, alla Baita Ciampac, i Nachtcafè, che si esibiranno con brani tra il folk acustico e il rock d’autore, e, infine, alle 20.30, presso l’Après Ski La Stua i Name in Progress, ovvero, Ivan, Marco e Maikol, una band che mischia Pop, Rock e Blues.
Infine, doppio concerto il 23 marzo; i Peufla, rockband di Ortisei che suona da oltre 20 anni, alle 13.00 al Rifugio Salei e, per concludere, i MadaX alle 15.00 al Rifugio Comici.

Press Way Srl
Tiziano Pandolfi (AD)