ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

QUBì il conto corrente a moduli

04/01/17

UBI banca per andare incontro alle esigenze dei clienti ha creato QUBì, il conto corrente a moduli, che permette di creare un conto corrente su misura del cliente.

FotoUBI banca per andare incontro alle esigenze dei clienti ha creato QUBì, il conto corrente a moduli, che permette di creare un conto corrente su misura del cliente. Utilizzando questo sistema il cliente potrà aggiungere servizi a quello che è il pacchetto base, QUBì Semplicità, che ha un costo mensile di 3,50 euro.

Con il modulo QUBì Libertà il cliente può ridurre i costi di gestione, basterà scegliere tra la gestione on line o la gestione in filiale. Nel primo caso il canone si abbasserà di un euro consentendo di effettuare tutte le normali operazioni on line o negli sportelli bancomat abilitati.

Nel secondo caso permette di effettuare le operazioni in filiale con un costo di 2,50 euro due operazioni al mese o 3,50 euro quattro operazioni al mese. Il modulo QUBì Comodità è quello che riguarda le carte di pagamento. Le carte che possono essere associate a QUBì sono del circuito MasterCard. L'utilizzo assiduo delle carte vi consentirà di avere un bonus che annulla il canone mensile.

QUBì: COSA PIACE AI CLIENTI

QUBì premette di avere un conto ideale, a costo ridotto che soddisfa le esigenze dei clienti in tutta sicurezza. Tutte queste caratteristiche sono i punti di forza di questo prodotto e che rendono i clienti di UBI Banca soddisfatti della scelta. Avere un conto che incontra le nostre esigenze è sicuramente il vantaggio più evidente di questo conto modulare, a volte infatti ci troviamo con un conto che ci da nel pacchetto servizi che non utilizziamo spesso o che non utlizziamo affatto, con questa soluzione UBI Banca vi permetterà di aggiungere i servizi di cuiavete reale bisogno oltre al conto di base. Una cosa che sicuramente piace ai clienti è avere anche la possibilità di aggiungere una copertura assicurativa con il modulo QUBì Protezione, a soli 2 euro al mese potrete avere una copertura in caso di morte o invalidità permanente pari o superiore al 60%.

QUBì: COME APRIRE IL CONTO CORRENTE

Le modalità di apertura per QUBì sono sicuramente semplici. Dovrete collegarvi sul sito ufficiale UBI Banca e inserire i vostri dati. Vi serviranno carta di identità, codice fiscale e un IBAN. Dovrete avere questi documenti in versione digitale perchè una volta inseriti i dati vi verrà chiesto di caricare i documenti. In pochi minuti avrete aperto il conto senz file in filiale e in tutta sicurezza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Webmarketingitalia.eu
Responsabile account:
Carmen Serpe (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere