ARTE E CULTURA

Quinto Incontro de La Congrega Letteraria con l'Archeologia Medievale relatore il Prof. Paolo Peduto

15/11/17

Prosegue con successo la 4° Edizione della kermesse culturale vietrese

FotoProsegue questo venerdì, presso l’Arciconfraternita del SS. Rosario e della SS. Annunziata a Vietri sul Mare, la quarta edizione degli ”Incontri di Cultura” della rassegna “La Congrega Letteraria”. La kermesse letteraria è patrocinata dal Comune di Vietri sul Mare, dalla Provincia di Salerno e dalla Regione Campania. Dopo il Prof. Giuseppe Foscari, l’ edizione 2017 continua con un decano degli Incontri il professor Paolo Peduto, con la lezione “Grotta di S.Michele Arcangelo a Olevano sul Tusciano: antico Santuario longobardo”, con inizio alle ore 18.30. Seguirà rinfresco a cura di Amalfi Coast Beer. Il programma della sessione invernale 2017, che vede come partner dell’evento: BAR Bottega Artigiana Relazionale, ArciConfraternta SS. Rosario e SS. Annunziata, Circolo Della Stampa e Stampa Estera Costa D'Amalfi, CEO Associazione Culturale, Forum dei Giovani di Vietri sul Mare, BiblioRete BiblioGiovani, in collaborazione con la Pro Loco di Vietri sul Mare, il Centro InformaGiovani 52° Distretto Cava-Vietri, l’Associazione Ristoratori Vietresi, il Solofra Film Festival e l’associazione Gruppo Habitat, propone altri tre incontri, che vedranno come relatori i proff. I. Sales, R. Parrella, P. Natella, A. Tesauro, il prof. Carmine Pinto, il prof. Luigi Alfinito, e la mostra personale di Lucio Afeltra. Le serate saranno coordinate dal giornalista Aniello Palumbo.
Per informazioni: www.lacongregaletteraria.com, la Segreteria Organizzativa è curata al solito dal Servizio InformaGiovani tel. 089763864.

Servizio InformaGiovani InforVietri
Francesco Citarella (ViceCoordinatore - Blogger)