SPORT
Comunicato Stampa

Radio 23 è la radio ufficiale del Miglio di Sport 2016

11/10/16

Radio 23 è la radio ufficiale del Miglio di Sport 2016, la festa dello sport che si terrà Domenica 16 Ottobre dalle 10 alle 18 in Corso Buenos Aires a Milano.

FotoRadio 23 è la radio ufficiale del Miglio di Sport 2016, la festa dello sport che si terrà Domenica 16 Ottobre dalle 10 alle 18 in Corso Buenos Aires a Milano.

Dalla postazione situata presso lo stand di Acquamarina, la webradio milanese si occuperà di intrattenere il pubblico con musica, risate e tante interviste trasmesse in diretta dall'indirizzo www.radio23.it.

Radio 23 continua a sostenere le attività legate al territorio, con l'obiettivo di fare rete, creare socialità e condivisione tra le persone. Per questo, è lieta di essere media partner ufficiale del Miglio di Sport, a sostegno dello sport e delle attività ludiche. Grazie ai tanti canali web a disposizione (Blog, Facebook, Twitter, Youtube, streaming radio), Radio 23 condividerà i contenuti di una giornata così importante per la comunità milanese, aumentandone la portata simbolica e comunicativa.

Il 16 Ottobre, dalle 10.00 alle 18.00, tutto lo staff di Radio 23 sarà a disposizione presso lo stand Acquamarina per interviste agli organizzatori, partecipanti e pubblico. E non solo! Gli speaker di Radio 23 animeranno la giornata con i loro programmi, gag, risate e tanta musica! Per coinvolgere ancora di più i giovani nell'evento, Radio 23 proporrà dei live concerts di musicisti emergenti milanesi il cui repertorio spazia dal rap al cantautorato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Roberto Bocchetti
Responsabile account:
Roberto Bocchetti (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere