AZIENDALI

Raggio di Sole®: un brand sempre più Social

Lo storico brand apre i suoi account ufficiali sui principali social network: Facebook e Instagram.

FotoRaggio di Sole®, lo storico marchio italiano di prodotti per la nutrizione animale, apre i suoi canali ufficiali sui social media più diffusi in Italia: la Pagina Facebook col nome di Raggio di Sole Retail e l’account Instagram col nome utente @raggio_di_sole_retail.

I nuovi account social di Raggio di Sole® saranno utilizzati per informare rivenditori, hobbysti e consumatori finali sui nuovi prodotti, gli eventi e le iniziative promozionali dell’azienda, nonché per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi inerenti il benessere e la nutrizione animale e i vantaggi della vita all’aria aperta.

L’obiettivo finale del progetto e della più ampia strategia di comunicazione social è costruire relazioni di qualità attraverso la cassa di risonanza dei social network, promuovere il brand e tutte le sue categorie di prodotto verso tutti gli utenti web, raggiungendo tutti i pubblici strategici, sostenere la mission incrementando visibilità e reputation.

Una scelta per essere sempre più vicini, anche sui social, a tutti gli utenti che conoscono già bene il brand Raggio di Sole®, ma anche per coinvolgere nuovi possibili target attraverso contenuti dinamici e immediati e per raccontare lo storico marchio e tutti i valori che da sempre rappresenta.

Seguici anche tu su Facebook e Instagram!

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)