SPORT

Raiola: " Il futuro di Ibra è nel..."

24/04/12

Calcio Milan ha raccolto le informazioni del famoso procuratore dell' attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola. Lo svedese dopo l' uscita di scena dalla Champions League per mano del Barcellona sembra essersi spento, voci dicono che lo svedese sia insoddisfatto. Ecco le dichiarazioni di Raiola.

Ibra via?
"Nulla di vero".
Zlatan vuole conoscere prima il nuovo Milan dell' anno prossimo prima di scegliere se partire?
"Assolutamente no. La sua situazione è nota, ha 2 anni di contratto e nè da parte della società e nè da quella del giocatore c' è la volontà di prendere strade diverse".
Forse il contratto in scadenza nel 2014 mette qualche pressione...
"Sono ben 2 anni e mezzo di contratto, Ibra ha trent' anni. Le scadenze sono relative, contano ben poco. Vi ricordo che anche con l' Inter aveva la stessa scadenza, mentre con il Barcellona addirittura gli anni erano 4. Se Zlatan decide di andare via non è una questione di scadenza sicuro".
Da cosa dipende?
"Ma il problema non c' è. Anche lui ha detto che non ci sono problemi, e sapete bene che in diverse occasioni in passato Zlatan ha espresso i suoi problemi o la volontà di cambiare aria, L' ha fatto ora?".
Col Milan no, però girano delle voci...
"Ibra non è un politico, non le manda a dire. Esprime sempre il suo pensiero senza timore, chi non lo capisce significa che non ci sente".

Luigi Barile
Luigi Barile (Amministratore)