PRODOTTI

Rampa per disabili ILMA progettata su misura per superare limiti e barriere

21/09/16

Nuova rampa per disabili da ILMA ancora più tecnologica

Forti di una lunga esperienza nel settore della progettazione e vendita di strutture componibili su misura, oggi ILMA è in grado proporre sul mercato la rampa disabili pensata per dare una risposta concreta alle esigenze di mobilità.
Le rampa per disabili ILMA è la struttura ideale per il superamento delle barriere architettoniche, poiché permette a chiunque di raggiungere in modo agevole e sicuro l’accesso ad un qualsiasi ambiente.
Nel corso degli anni l’azienda si è specializzata nella produzione di numerose rampe e pedane elevatrici, dando vita ad una struttura metallica essenziale e funzionale dalla perfetta adattabilità ad ogni contesto architettonico.
L’aspetto strutturale è stato curato in ogni dettaglio al fine di fornire un prodotto sicuro e solido, capace di garantire una durata illimitata in ogni condizione atmosferica ed ambientale senza necessità di manutenzione. Il piano di camminamento è dotato di antisdrucciolo ed è stato studiato per assicurare la massima stabilità al transito delle persone evitando scivolamenti in qualsiasi stagione dell’anno e in ogni condizione atmosferica.

Posizionamento motori di ricerca
Tommaso Giusti (Copy editor)