AZIENDALI
Comunicato Stampa

RCHS - acquisisce tre nuove strutture a Roma

02/05/19

Tre nuove strutture romane entrano nel circuito RCHS, la gestione del Revenue & Profit Management e la commercializzazione internazionale al centro del nuovo accordo.

Foto1 maggio 2019, Roma – Il Gruppo M,A&S ha scelto RCHS per la consulenza di Revenue & Profit Management delle proprie strutture.
Il Gruppo M,A&S gestisce 3 strutture extra-alberghiere sul territorio romano: nelle zone Monti, Re di Roma e Foro Romano, tra le aree più turistiche e con elevata domanda nella capitale.

Riccardo Cocco, titolare della RCHS, vanta un’esperienza ultraventennale in campo turistico ricettivo, Direttore di grandi strutture della Capitale, esperto di Sales, Revenue & Profit Management e Formatore, si occuperà insieme al suo il team della penetrazione di mercato delle tre strutture.

“Il mondo ricettivo extra-alberghiero sta vivendo un periodo florido di domanda, avere la gestione delle attività di commercializzazione delle strutture del Gruppo M,A&S sarà molto interessante e stimolante.

Le dinamiche alberghiere ed extra-alberghiere sono similari ma si propongono a cluster di clientela diversa, commercializzare questa tipologia di strutture richiederà alla nostra organizzazione l'utilizzo di processi, di notifica e di reporting dedicati.”

Riccardo Cocco – cell. +39 (348) 99 56 059 email RC@rchs.eu
web: www.rchs.eu | www.riccardococco.it







Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RCHS - Hospitality Services
Responsabile account:
Riccardo Cocco (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere