NUOVI ACCORDI

RE/MAX e Realisti.co insieme: tecnologia a 360° per la rete di consulenti e più realismo visuale per i clienti

28/06/17

Le visite virtuali come elemento di tangibilità del servizio e coerenza di comunicazione. Più efficienza per i broker ed i consulenti immobiliari del noto brand internazionale

FotoMilano, 27 giugno 2017 - E' duplice la premessa dell'accordo tra RE/MAX Italia e Realisti.co: offrire agli oltre 2.300 consulenti immobiliari del brand internazionale, che opera in Italia da oltre 20 anni, una tecnologia utile, semplice ed innovativa che migliori l'efficacia della presentazione degli immobili, garantire al cliente finale maggiore trasparenza e realismo nella proposta.

Idea e tecnologia tutte italiane per il network immobiliare RE/MAX, che conta a livello mondiale oltre 7.000 agenzie affiliate e che nel nostro paese continua il suo posizionamento fornendo a broker e consulenti delle oltre 300 agenzie immobiliari affiliate strumenti ed opportunità per distinguersi rispetto alla concorrenza.

"La visione e i valori di RE/MAX devono esprimersi in modo coerente, la nostra promessa al cliente deve trovare concretezza in ogni fase del servizio offerto dalla rete" dichiara Dario Castiglia, Presidente e Co-Fondatore di RE/MAX Italia, che aggiunge: "la partnership con Realisti.co riserva vantaggi esclusivi per gli affiliati RE/MAX ed è un altro passo verso il mercato, una mano tesa verso il cliente che compra e vende casa a cui dobbiamo garantire un'informazione esaustiva, in questo caso anche visuale, trasparente e realistica.
Muoversi virtualmente in ambienti reali e non artefatti, farà risparmiare tempo sia al cliente che al consulente, un segno di attenzione che rafforzerà la credibilità del brand e del nostro metodo operativo sul mercato."

La tecnologia libera risorse all'agente immobiliare che deve restare focalizzato sul suo business, che è di tipo relazionale. Il tour virtuale di Realisti.co aiuta il consulente a rendere la presentazione degli immobili più incisiva in modo semplice ed intuitivo, uno strumento che saprà farsi apprezzare anche dai clienti più esigenti.

"Siamo stati pionieri nella semplificazione della tecnologia immersiva, aggiungendo valore al lavoro dei professionisti dell'intermediazione per farli distinguere in modo chiaro agli occhi del cliente finale" sostiene Edoardo Ribichesu, co fondatore e CEO di REALISTI.CO, che conclude: "l'accordo con RE/MAX Italia, una delle aziende più dinamiche del panorama immobiliare del nostro Paese, ci rende fieri del lavoro svolto fino ad ora e ci motiva a rendere Realisti.co ancora migliore, uno standard definitivo efficace sia per la vendita che per l'acquisizione degli immobili".

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RE/MAX approda in Italia nel 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, Presidente e Co-Fondatore. Oggi, RE/MAX conta una rete di oltre 300 agenzie affiliate e più di 2.300 consulenti immobiliari che gestiscono un portfolio di 25.000 immobili residenziali, commerciali e ‘collection’ sul territorio nazionale. Il Gruppo RE/MAX, punta sulla capillarità del suo Network a livello internazionale e sulla comprovata capacità di supportare intermediazioni in qualsiasi Paese e da qualsiasi Paese, grazie alla collaborazione proattiva tra agenzie e consulenti e all’utilizzo del sistema di Multiple Listing Service (MLS). In Italia, nel 2016, i professionisti del Real Estate RE/MAX hanno venduto una casa ogni 42 minuti! www.remax.it

REALISTI.CO è una startup innovativa tutta italiana che offre ai professionisti del settore immobiliare la possibilità di realizzare in totale autonomia visite virtuali di altissima qualità da condividere via web. REALISTI.CO punta ad affermarsi come standard per il settore immobiliare italiano grazie a partnership operative con i principali protagonisti. Anche il mercato spagnolo è tra quelli di interesse con una business unit insediata a Madrid e numerosi clienti che utilizzano la piattaforma. www.realisti.co

Per ulteriori informazioni:

RE/MAX Italia
Katia Cortellezzi
Tel: 039.6091784
E-mail: ufficiostampa@remax.it

Realisti.co S.r.l.
Tel: 011.0133136
E-mail: hello@realisti.co

Divulgare sas di gerardo Paterna & Co.
Gerardo Paterna (Amministratore)