AZIENDALI
Comunicato Stampa

Readytec cresce e investe a Chiusi

28/02/12

Readytec conquista il mercato tanto da essere una delle principali aziende del settore e una delle poche a riuscire a rispondere concretamente alla crisi economica con un bilancio 2011 positivo a dimostrazione del valore dell’azienda.

I software gestionali di Readytec sono sinonimo di eccellenza come tende a specificare Silvano Meloni, presidente del gruppo specializzato nel settore dell'ICT, soluzioni web, servizi alle imprese, ma anche arredamento e ristrutturazioni, software alberghi, formazione, con la sede principale a Chiusi. Il gruppo è costituito da circa 270 collaboratori e dipendenti ed è costituito da numerose aziende in differenti ambiti di mercato. E lo scorso anno il bilancio si è chiuso in attivo di circa l'11% in più di fatturato per Readytec e con una serie di investimenti già programmati per il 2012, tra i quali la ristrutturazione della sede di Chiusi e la sede di Milano. Il segreto del successo dell’azienda è "Investire nella formazione del personale – aggiunge Meloni – nella professionalità delle risorse interne, in tempi rapidi, con servizi altamente qualificati. Al giorno d'oggi la crescita aziendale può essere programmata attraverso l'acquisizione di aziende sul mercato specializzandosi e puntando a segmenti di valore quale quello dei professionisti."
Certificata ISO 9001, dal 2001 Readytec anticipa i bisogni del mercato e nello sviluppo dei servizi in rete svolge un ruolo fondamentale per garantire una crescita diffusa, sostenibile e duratura nell’ambito ICT, meglio nota per la creazione di software per alberghi e farmacie.
Per ulteriori informazioni sui software gestionali e sulle soluzioni web di Readytec, visitate il sito all’indirizzo www.readytec.it o contata direttamente l’azienda su facebook per essere sempre aggiornato sulle news del mondo gestionale.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Martina Cancellotti
Responsabile account:
Martina Cancellotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere