PRODOTTI

Regali aziendali in vetro di Murano: 4 idee di sicuro successo

19/11/18

Se sciarpe, cravatte e profumi da mettere sotto l’albero di Natale sono sconsigliati già in generale, stesso discorso vale, se non di più, nel caso dei regali aziendali. Quando un’azienda decide di fare dei regali di Natale ai propri collaboratori, lo fa per dimostrare loro affetto, riconoscenza e stima. Si tratta di un segno che dimostra l'apprezzamento di un'azienda, piccola, media o grande che sia, nei riguardi delle persone con cui ha a che fare ogni giorno.   Solitamente si punta su penne e portachiavi, tuttavia, quest’anno cambiamo direzione: puntiamo su regali aziendali in vetro di Murano, dal sicuro successo.

FotoParola d’ordine: unicità

La caratteristica principale dei regali aziendali in vetro di Murano è la loro eleganza, la loro raffinatezza, il loro essere segno di una scelta meticolosa, impegnativa, ma anche di una certa responsabilità.

La parola d’ordine è poi “personalizzazione”. Che si tratti di un dono destinato a collaboratori o a dipendenti l’obiettivo è sempre lo stesso: stupire.

I regali aziendali in vetro di Murano sono il top per tutte le realtà aziendali o professionali che desiderino veicolare il proprio logo, la propria immagine attraverso oggetti di pregio artistico, mettendo i risalto anche i propri valori.

Non tutti sanno che gli oggetti in vetro di Murano non sono mai perfettamente identici, in quanto fatti in maniera artigianale. Dal design di ogni singolo pezzo traspare la continua ricerca di forme e colori, l’attenzione per i dettagli, la voglia di stupire ed immergersi nell’arte antica di questi capolavori di bellezza rara forgiati seguendo segrete e antichissime tecniche che si tramandano tali da generazione in generazione.

Naturalmente, i regali aziendali in vetro di Murano, per avere questo effetto e preservare il loro carattere di pregio, eleganza e ricchezza nelle forme e nei colori devono essere originali.

Forse sembra inutile dirlo, ma è sempre bene rammentare che le opere vere sono quelle che riportano le relative certificazioni per ogni pezzo. Stiamo dunque molto attenti prima di fare l’acquisto definitivo.

Regali aziendali in vetro di Murano: ecco i regali utili e belli

I segnalibri sono un'idea regalo dal sapore classico che, però, se scelti in vetro di Murano, acquistano un pregio in più. Trattasi di oggetti piccoli ma decisamente utili per chi ama leggere per passione o per migliorare la sua formazione professionale.

Tra gli altri possibili regali aziendali in vetro di Murano vi è l'orologio da tavolo.

Le sapienti mani degli artigiani di Murano hanno concepito degli orologi con sovraimpressa un’immagine molto suggestiva e molto in voga oggi, per il carico di significato simbolico che possiede: l’albero della vita.

Quest'ultima è un'idea certamente originale: il concetto del tempo si fonde e si confonde con quello della vita che cresce rigogliosa nella sua bellezza.

Un'idea sicuramente originale come regalo aziendale in vetro di Murano è anche il cavatappi, elegante accessorio per il vino da regalare ad uomini e donne indistintamente.
Un altro regalo dal sapore classico è rappresentato dai portachiavi.

Vi sono portachiavi sempre in vetro da Murano da personalizzare, ma anche portachiavi dal design più ricercato e originale, in cui tutti i dettagli e i particolari sono molto curati.

Le declinazioni di questi oggetti sono tante, per non parlare dei colori, per cui si possono scegliere sia per uomo che per donna, in base ai gusti personali.

Tutto ciò che gli italiani vogliono ricevere quest’anno è qualcosa che non hanno già, ma, soprattutto, quello su cui le aziende puntano è qualcosa di prezioso che rifletta il pregio dell’azienda e del suo marchio.
In questo senso i regali aziendali in vetro di Murano sono davvero il massimo.

Matteo Bodi
Matteo Bodi (Marketing manager)