HI-TECH

Regali di Natale Hi-tech firmati TEUFEL

05/11/21

Teufel, azienda berlinese rinomata a livello internazionale per i suoi sistemi audio di qualità, presenta un'ampia selezione di Idee regalo per Natale

FotoBOOMSTER, il sistema audio stereo Bluetooth DAB + / FM più popolare e iconico del brand, giunto questo autunno alla sua terza generazione. BOOMSTER è il prodotto più versatile: speaker, radio e powebank insieme. Un imponente subwoofer, per la prima volta posizionato frontalmente, è il vero artefice del suo suono potente, preciso e in alta fedeltà, che riceve un'ulteriore amplificazione grazie a due membrane passive per bassi. Il nuovo BOOMSTER suona ancora meglio grazie alla nuova tecnologia Dynamore by Teufel, per un palcoscenico sonoro ancora più ampio. Completano le caratteristiche la batteria agli ioni di litio ad alta capacità, per una riproduzione fino a 18 ore, la radio analogica e digitale e la funzione Bluetooth Multipoint per accoppiare più dispositivi contemporaneamente e dare il sound perfetto alla festa. Prezzo: 369,99 €

RADIO 3SIXTY, la smart radio compatta e potente che unisce tecnologia all’avanguardia a un design vintage ed essenziale. Le connessioni sono praticamente infinite: accesso a più di 1000 stazioni radio con DAB+, Internet Radio e FM, Bluetooth, ingresso stereo analogico AUX e USB-playback (anche con funzione ricarica), per una capacità di riprodurre musica praticamente da ogni sorgente e la possibilità di memorizzare fino a 60 canali streaming preferiti. Questo piccolo radio speaker, inoltre, offre una qualità audio impressionante grazie al sub-woofer down-fire da 90m e alla tecnologia Teufel Dynamore, che garantisce una spazialità sonora molto ampia. Prezzo: 349,99 €

RADIO ONE, la radiosveglia versatile e potente alleata del benessere: accompagna perfettamente il risveglio in modo delicato e graduale, e permette di tenere la fastidiosa luce blu dello smartphone lontana dal comodino, per non disturbare il sonno. Perfetta come sveglia in camera da letto, con il suo grande ed elegante display e i suoi toni delicati e sempre equilibrati garantiti dalla tecnologia Dynamore by Teufel, ma efficiente anche in altre vesti: come speaker compatto per la zona living, per riprodurre brani audio dal cellulare o dal tablet, tramite Bluetooth o sfruttando l'ingresso mini-jack, o come radio FM o DAB+. Prezzo: 169,99 €

AIRY SPORTS TWS, i nuovi auricolari true wireless per sportivi, che resistono anche a pioggia e sudore per dare un boost di energia anche agli allenamenti più intensi. Driver lineare HD per un suono sempre dettagliato e preciso, tecnologia Qualcomm cVc dei microfoni per telefonate di qualità, oltre 7 ore di riproduzione continua con una sola ricarica ne fanno le in-ear preferite per i runner. I ganci in silicone e i sensori touch dietro il logo garantiscono il massimo controllo e un’aderenza perfetta al padiglione. Prezzo: 149,99 €

SUPREME ON, cuffie Bluetooth che uniscono suono high-end, ottima qualità dei materiali e una durata di riproduzione continua di 30 ore in un design ricercato e colorato all’insegna del comfort (solo 165 grammi). Le SUPREME ON offrono grande fedeltà audio e potenza su ogni dispositivo grazie al driver HD lineare da 40mm, e ai e magneti al neodimio. Il Bluetooth 5.0 con aptX™ e AAC assicura invece un collegamento stabile di elevata qualità. Disponibili in sei eleganti colori. Prezzo: 149.99 €

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)