AZIENDALI
Articolo

Regali tra aziende

04/08/16

Si tratta degli omaggi più graditi nella prassi aziendale, perché permettono di racchiudere in un'unica confezione, curata e invitante, moltissimi prodotti di vario genere e valore.

I cesti natalizi aziendali: una scelta di classe
Anche nell'ambito lavorativo, le attese vacanze natalizie rappresentano l'occasione perfetta per ringraziare dipendenti e colleghi dell'anno appena trascorso insieme. Il modo migliore per dimostrare riconoscenza e spirito di corpo è anche uno dei più classici: quello di far recapitare o di consegnare un cesto natalizio. Si tratta degli omaggi più graditi nella prassi aziendale, perché permettono di racchiudere in un'unica confezione, curata e invitante, moltissimi prodotti di vario genere e valore. L'alta possibilità di personalizzazione, la sicura utilità del suo contenuto e i costi variabili - a seconda delle scelte di composizione - sono solo alcune delle caratteristiche che hanno reso i cesti natalizi il più usato dei regali tra aziende e dipendenti.

Personalizzazione e prodotti di alta qualità
Nella categoria della regalistica promozionale, insomma, i cesti natalizi aziendali rappresentano un grande classico sempre gradito, in grado di rinforzare di anno in anno il legame di fiducia tra società e lavoratori. Si tratta di composizioni di prodotti di varia natura, contenuti all'interno dei tradizionali cesti di vimini o racchiusi in confezioni di vari materiali e fatture. Le opzioni a disposizione di chi commissiona un cesto di questo tipo sono davvero infinite. Solitamente si opta per prodotti enogastronomici di nicchia, difficili da reperire o rappresentativi di una particolare realtà produttiva locale. Salumi, formaggi, dolci, conserve e numerose altre specialità da portare a tavola sono spesso accostate a una bottiglia di vino pregiato o di spumante, ma anche a piccoli oggetti destinati all'uso casalingo. I cesti natalizi sono il regalo più usato durante le feste, anche perché - proprio in questo periodo dell'anno - le occasioni di convivialità sono perfette per gustare in compagnia le prelibatezze omaggiate. L'accurata selezione dei prodotti, di solito di altissima qualità e di origine controllata, è sicuramente un gesto che esprime attenzione e riconoscenza nei confronti del destinatario del dono.

Il regalo più apprezzato
Non è un caso, quindi, che in molti si rivolgano proprio ai professionisti dei cesti natalizi per provvedere ai regali tra aziende o per i dipendenti. Le specialità enogastronomiche rappresentano una scelta di classe e sempre gradita, che saprà accontentare anche i gusti dei più esigenti e creare un ambiente lavorativo sereno e improntato alla fiducia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vaudano Fabio
Responsabile account:
Fabio Vaudano (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere