NUOVI ACCORDI

Register.it e rankingCoach si uniscono

30/05/19

Register.it presenta il suo nuovo partner rankingCoach per il lancio di una nuova soluzione SEO che ottimizza la presenza online dei clienti.

FotoColonia-Firenze, 29 maggio 2019 - Register.it, leader internazionale nei servizi di presenza e visibilità online, lancia rankingCoach, un'applicazione di web marketing per piccole imprese e imprenditori. Da oggi, attraverso Register.it, i clienti possono attivare questo nuovo servizio a soli 4,90 euro al mese e iniziare ad ottimizzare la propria presenza online con rankingCoach seguendo semplicemente i consigli del coach attraverso i compiti assegnati.

rankingCoach analizza la posizione del sito web nei motori di ricerca, identifica le parole chiave più rilevanti per il mercato specifico, suggerisce compiti per apportare miglioramenti, confronta i risultati con i principali concorrenti e fornisce report dettagliati sulla posizione raggiunta. Questa guida, attraverso i video tutorial, guida passo dopo passo le piccole imprese e gli imprenditori nel migliorare la loro visibilità online, anche senza specifiche competenze di web marketing.
Questo nuovo servizio è il risultato di accordi tra il gruppo REGISTER e rankingCoach, società già ampiamente consolidata nel settore dei servizi di marketing online. rankingCoach è cresciuta in modo esponenziale negli anni, dal 2012 offre i suoi servizi al mercato globale delle PMI per oltre 200.000 utenti in tutto il mondo.
Dopo il lancio del servizio in Italia, rankingCoach fornirà la sua soluzione Do-It-Yourself SEO anche ad altre 5 società del Gruppo REGISTER: Nominalia Spain, Amen.pt, Amen.fr, Names.co.uk e Register365 Ireland. Con questo accordo il gruppo REGISTER e rankingCoach rafforzano le loro posizioni nel mercato europeo.

"La nostra missione è sempre stata quella di fornire i migliori servizi online per sfruttare al meglio le potenzialità di Internet e siamo fermamente convinti che la visibilità online sia la base per il successo di qualsiasi progetto online. In questo contesto, la partnership con rankingCoach ci permette di offrire ai nostri clienti una soluzione semplice e innovativa per migliorare gradualmente la visibilità online e farsi conoscere sul web. Questo accordo di partnership ci permette di rinnovare il nostro storico ruolo di leadership nella digitalizzazione italiana in tutte le sue forme". - Claudio Corbetta, CEO gruppo REGISTER

"Siamo orgogliosi di annunciare questo accordo di partnership di successo. Con il Gruppo REGISTER abbiamo trovato un partner che condivide la nostra visione di dare alle piccole e medie imprese la possibilità di competere con i migliori nomi del mercato. Crediamo nel futuro dei piccoli marchi locali in Europa e abbiamo riconosciuto le difficoltà che stanno affrontando. Con il nostro software e il nostro importante partner di hosting, il Gruppo REGISTER, dimostreremo quanto possa essere facile, efficace e conveniente il marketing online". - Thomas Meierkord, COO rankingCoach

Questo nuovo servizio di marketing online offerto da Register.it promuove preziose opportunità per aumentare la visibilità online. Attraverso uno strumento di facile utilizzo (grazie alla sua interfaccia user friendly) favorisce, incoraggia e supporta la promozione e la crescita online delle piccole e medie imprese.
Per maggiori informazioni, visitate il sito:

Informazioni su rankingCoach
rankingCoach è una soluzione di marketing online fai-da-te basata su cloud che permette a tutti di avere successo online - anche senza un grande budget di marketing o competenze nel marketing online. rankingCoach offre una varietà di soluzioni di marketing rivendibili che coprono SEO, annunci, monitoraggio del marchio, Google Ads, mobile e marketing dei social media. rankingCoach è ora disponibile in 28 paesi e 13 lingue. Fondata nel 2012 da Daniel Wette, Marius Gerdan e Thomas Meierkord, la sede centrale dell'azienda è a Colonia in Germania, con l'aggiunta di numerosi uffici in Romania. Inoltre, le pluripremiate soluzioni software sono integrate con numerosi e noti web hoster, CMS, società di telecomunicazioni e marketing come 1&1, 123Reg, Jimdo e Strato.

Informazioni sul gruppo REGISTER
REGISTER è leader internazionale nei servizi digitali (domini, hosting, server, protezione del marchio online), per professionisti e PMI. Con oltre 900.000 clienti attivi in Europa, 2,5 milioni di domini registrati, 2 milioni di indirizzi email gestiti e 800.000 siti web ospitati sulle nostre piattaforme, REGISTER è uno dei nomi leader nel segmento European Domain & Hosting e si posiziona tra i primi gruppi in tutte le aree geografiche in cui il gruppo opera: in Italia attraverso i suoi marchi affermati Register.it, Sfera, Etinet e Dominiando e in Gran Bretagna, Irlanda, Spagna, Francia, Francia, Portogallo e Olanda con i marchi Namesco, Simply Hosting, Tagadab, LCN Register365, LetsHost, Hosting Ireland, Nominalia, Dominios.pt, Iberweb e Amen.

Antonello Pugliese
Country Manager Italia rankingCoach