NUOVI ACCORDI

Relais & Chateaux, cambio al vertice della Delegazione Italiana

September 22 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Giulia Devietti Goggia è il nuovo Delegation Director per l'Italia. Subentra nel ruolo a Elisabeth Debiasi, che a meno di un anno dalla nomina come International Director Member Services accetta una nuova sfida professionale presso l'Head Office.

Giro di poltrone in rosa nelle fila di Relais & Châteaux, l’Associazione che riunisce 580 hotel di charme e ristoranti gastronomici in tutto il mondo: Elisabeth Debiasi passa il testimone alla guida della Delegazione Italia a una nuova Delegation Director, Giulia Devietti Goggia.

Con un Double Degree in International Management conseguito a pieni voti presso l’Università Bocconi di Milano e la Fudan University di Shanghai e un background manageriale nei settori del fashion retail e della nautica di lusso, la Devietti Goggia è entrata in Relais & Châteaux nel 2019 come Delegation Event and Partnership Coordinator, coronando il sogno di convogliare nella professione la passione innata per il mondo dei viaggi e dell’ospitalità.

Nella sua nuova funzione supporterà la crescita qualitativa della Delegazione Italia: la terza al mondo con 50 associati - 39 alberghi e 11 ristoranti 2 e 3 stelle Michelin - e senza dubbio tra le mete più amate dai clienti abituali di Relais & Châteaux provenienti da tutto il mondo.

Chiamata nel delicato periodo di recovery post Covid a coordinare le strategie di promozione e vendita di alcuni mercati chiave in Europa, Asia e Africa, Elisabeth Debiasi lascia dopo un decennio l’incarico con cui aveva fatto il suo ingresso nell’Associazione nel 2012 per dedicarsi completamente al nuovo ruolo internazionale. Riportando al General Manager Anthony Torkington, nel ruolo di International Director Member Services guiderà lo sviluppo strategico e commerciale di 13 Delegazioni nei cinque continenti, promuovendo le sinergie tra i mercati e garantendo il medesimo standard qualitativo e operativo in tutto il mondo.

"In un periodo senza precedenti per il settore dell’hospitality e per il mondo intero abbiamo ripensato alla nostra struttura organizzativa, per rispondere alle richieste di un mercato in continua evoluzione e affermare Relais & Châteaux come punto di riferimento per gli Associati in cerca di confronto e supporto strategico e operativo. A nome di tutta la famiglia di Relais & Châteaux, auguro a Elisabeth e Giulia tanta fortuna nell’affrontare le rispettive nuove avventure professionali." – commenta Anthony Torkington.

in foto: Da sinistra: Giulia Devietti Goggia, Delegation Director Italia Relais & Châteaux e Elisabeth Debiasi, International Director Member Services Relais & Châteaux

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere