AZIENDALI

Relais Dal Cavaliere sceglie STILO by ARTIS

La collezione amplia le sue referenze con l’incantevole relais nel cuore del Monferrato, recentemente ristrutturato da + Studio Architetti e MG2 Architetture.

FotoNell’astigiano, tra i colli del Monferrato, un autentico casolare di famiglia è stato trasformato nell’accogliente Relais Dal Cavaliere. L’attenta ristrutturazione è stata guidata da +Studio Architetti e MG2 Architetture nel rispetto della tradizione e del calore che permeano ogni pietra antica e ogni trave di legno della struttura.

Oggi il Relais Dal Cavaliere è un incantevole hotel che combina eleganza e comfort, genuinità del passato e ospitalità di prima classe. Ogni camera racconta una storia ed è studiata per offrire ai viaggiatori un’esperienza senza tempo, degna dello spirito di cavalieri e dame che aleggia tra gli splendidi giardini della location.

Tra la rilassante piscina e la bellezza della campagna circostante, il lusso della semplicità invita a beneficiare dell’atmosfera unica del territorio. Ogni dettaglio degli arredi concorre a impreziosire il soggiorno con gusto e raffinatezza, proprio come la collezione STILO di ARTIS, scelta per la sua capacità di coniugare praticità funzionale e piacevolezza visiva. L’azienda bresciana continua così a implementare le sue referenze nei contesti di accoglienza più diversi grazie alla sua crescente spinta a tessere relazioni con i migliori studi di architettura.

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)