AZIENDALI

Renato Maffey nuovo presidente di A.N.A.M.A.

28/01/19

FotoL’Assemblea Nazionale di A.N.A.M.A., tenutasi presso la sede nazionale di Confesercenti, ha eletto oggi all’unanimità il dott. Renato Maffey nuovo Presidente dell’Associazione. Il dottor Maffey succede al dottor Paolo Bellini, che resterà nel management associativo per testimoniare la continuità operativa.
Con un’esperienza di oltre 30 anni nel settore immobiliare italiano, Renato Maffey dal 2000 è Vice Presidente dell’Associazione A.N.A.M. A., oltre che Amministratore Delegato della Toscano S.p.A.
“Ringrazio tutti per questa nomina e per la fiducia accordatami. – dichiara il neo Presidente Renato Maffey - La nostra è sempre stata un’associazione comprendente due anime: operatori indipendenti e operatori appartenenti a gruppi; l’associazione accoglie tutti coloro che sentono principalmente l’esigenza di una rappresentanza politica che tuteli gli interessi della categoria superando qualsiasi divergenza tra le varie tipologie di operatori. Il nostro peggior nemico non è mai il collega che opera nelle regole, ma spesso il peggior nemico risiede in quella burocrazia o nelle leggi inappropriate che penalizzano l’attività di tutti. A.N.A.M.A. vuole difendere gli interessi di tutta la categoria. Mi impegnerò a fare questo con il contributo di tutti gli associati.”
L’assemblea è stata accompagnata da una tavola rotonda nella quale sono intervenuti il Presidente e Fondatore del Gruppo Toscano, il dott. Ilario Antonio Toscano, il dott. Oreste Pasquali, Presidente e Fondatore del Gruppo Tecnocasa ed il Professore Antonio Rinaldi, Docente di Economia Politica.
A margine della votazione, il dottor Ilario Antonio Toscano è stato confermato Presidente Onorario dell’Associazione.

Gruppo Toscano SpA
Alessia Germano (Responsabile Centro Studi e Ufficio Stampa)