ARTE E CULTURA

Renzo Piano Building Workshop in conferenza ad Arcore

07/03/12

Giovedì 15 marzo, Susanna Scarabicchi, Partner dello studio RPBW, presente ad Arcore per il ciclo "Serate di Architettura" promosso dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Monza e della Brianza.

Per il ciclo "Serate di Architettura" la Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Monza e della Brianza presenta "Architettura e Musei". Questo il titolo scelto da Renzo Piano Building Workshop, per l’incontro-serata che si terrà giovedì 15 marzo 2012 alle ore 21 presso le Scuderie di Villa Borromeo D’Adda (Largo V. Vela 1 – Arcore).
Relatore della serata il dott. Architetto Susanna Scarabicchi, braccio destro di Renzo Piano da vent’anni e Partner dello studio RPBW, ad oggi impegnata nei progetti Area Le Albere a Trento e Area Ex Falck a Sesto San Giovanni.

Le Serate di Architettura, promosse dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza, presentano celebri professionisti testimoni della loro attività e dei loro progetti in un confronto diretto con cittadini, studenti, colleghi e amministratori.
Le Serate di Architettura mirano a promuovere e a far conoscere di persona autorevoli protagonisti del nostro tempo che hanno affrontato il tema del museo e dell'allestimento.

Fondazione dell’Ordine degli Architetti P. P. e C.
della provincia di Monza e della Brianza
Via B. Zucchi 25
20900 Monza, MB
tel. +39 039.2307447