CORSI

Resine pavimentazioni. I corsi per la posa in opera

02/01/12

Al via il programma dei corsi di formazione professionale ARKdeko’, per la posa in opera di pavimentazioni in resina. Le resine per pavimentazioni sono materiali innovativi e altamente professionali. Conoscere le caratteristiche chimiche delle resine, le metodologie di applicazione e manutenzione, è essenziale per avviare un`attività attualmente richiesta e remunerativa.

Le resine per pavimentazioni sono materiali innovativi e altamente professionali. Le loro caratteristiche fisico-chimiche le rendono particolarmente indicate per rivestire e decorare tutte le superfici.
In partnership con le aziende produttrici di materiali resinosi per pavimentazioni, ARKdeko’ organizza corsi di formazione professionale per la posa delle resine. Il primo appuntamento del 2012 è previsto il 20-21 Gennaio. Il corso è rivolto a professionisti del settore edilizio, architetti e progettisti, ma anche a personale meno esperto che vuole avvicinarsi ad un settore in forte crescita e con ampie opportunità lavorative. I partecipanti acquisiranno competenze tecniche sulla resina per pavimentazioni e rivestimenti. Sapranno distinguere e scegliere i supporti applicativi, le metodologie di applicazione e manutenzione. Saranno in grado di iniziare a realizzare decorazioni in resina e pavimenti in resina in autonomia.

I corsi di formazione tecnica per la posa delle resine per pavimentazioni formano posatori professionisti. Conoscere le caratteristiche chimiche delle resine, le metodologie di applicazione e manutenzione, è essenziale per avviare un`attività attualmente richiesta e remunerativa.

Ci sono 5 buone ragioni per partecipare:

1. il settore dei rivestimenti in resina è in forte crescita e offre ampie opportunità lavorative

2. la resina è un materiale innovativo che può dare prestigio e riconoscibilità alle aziende di pavimentazioni

3. perché anche i più esperti nel campo edile hanno bisogno di costruire un metodo di lavoro

4. il confronto diretto con esperti del settore non può che accrescere la creatività

5. formazione è sinonimo di professionalità

Il corso di formazione professionale per la posa delle resine è uno strumento valido per migliorare i servizi della propria impresa.

Scegliere i corsi ARKdeko’ significa ottenere:
- Documentazione e conoscenze di qualità.
I formatori di ottimo livello e le guide alla posa in opera sono chiare, dettagliate e comprendono, oltre alle procedure, i problemi noti e le relative soluzioni. Perché le soluzioni sono la risposta alle esigenze dei tuoi clienti!

- La disponibilità di un’impresa che conosce la realtà lavorativa del settore.
Due giornate non formano un esperto posatore. Per questo motivo rivolgersi ad un’impresa con la quale collaborare produttivamente non può che essere un enorme vantaggio.
La condivisione di esperienze, l’approccio collaborativo e la sostenibilità del lavoro sono i capisaldi del fare impresa con l’obiettivo di espandersi!

- Professionalità.
La formazione è una tappa obbligatoria per intraprendere un nuovo ramo di attività e per stare al passo con l’innovazione. Dai valore alla tua impresa affidandoti ad un’azienda che crede nella crescita professionale e nello sviluppo!

Per partecipare e per maggiori informazioni occorre inviare una richiesta dal sito web www.arkdekodesign.com.
All’appuntamento del 20-21 Gennaio 2012 mancano solo pochi giorni!

ARKdeko' Design
Angelica Cataldo (Marketing e Comunicazione)