AZIENDALI
Comunicato Stampa

RestoPolis fa Bing con Lorenzo Thione

25/07/11

L’inventore di Bing entra a far parte dell'Advisory Board del primo social network dedicato ai ristoranti

Lorenzo Thione, italianissimo inventore del motore di ricerca Bing venduto a Microsoft qualche anno fa per la cifra record di 100 milioni di dollari, da oggi fa parte del team di RestoPolis.

“E’ con orgoglio e un pizzico di emozione che facciamo questo annuncio – spiega Almir Ambeskovic uno dei soci fondatori di RestoPolis – La nostra è stata una scommessa: introdurre nel panorama italiano un social network dedicato al mondo della ristorazione era una sfida stimolante e da dover vincere assolutamente. Avere Thione nel nostro team ci conferma però che quanto fatto è solo la premessa di un vero successo. La sua presenza ci consentirà di conoscere il mercato USA più a fondo, per capire meglio quali sono le tendenze e per pianificare la nostra strategia in modo vincente”.

Lorenzo Thione dopo il successo di Bing è rimasto negli Stati Uniti dove ha continuato il suo lavoro di imprenditore: “E' un piacere e una prospettiva entusiasmante quella di poter collaborare con RestoPolis – afferma Thione - In primo luogo, per poter dare il mio contributo a un progetto tutto italiano. Ma non solo: fin dai miei primi contatti con RestoPolis e con il team fondatore ho avuto modo di apprezzare il potenziale di questa impresa, posizionata nell'intersezione di social networks, LBSs e lifestyle. Aver avuto l'opportunità di conoscere meglio il team ha poi raddoppiato il mio entusiasmo nei confronti di RestoPolis”.

Per accedere a RestoPolis www.restopolis.com. Dal mese di luglio, ogni quattro prenotazioni effettuate gratuitamente da un utente nell’arco di un mese, RestoPolis donerà un Euro al FAI (Fondo Ambiente Italiano).

RestoPolis è su Facebook (www.facebook.com/restopolis), Twitter (@restopolis_com) e LinkedIn.

Segui anche il blog http://blog.restopolis.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Raffaella Amoroso
Responsabile account:
Raffaella Amoroso (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere