AZIENDALI

Restyling interno della Casa di Riposo Villa delle Rose

14/04/16

Nuovi ambienti interni per una residenza per anziani sempre più accogliente e confortevole.

Villa delle Rose è una Casa di Riposo a 4 stelle situata nel verde del Parco Regionale dei Castelli Romani specializzata nell'assistenza alla terza età.
Da anni mette a disposizione dei propri ospiti l’esperienza ventennale del suo Staff, altamente qualificato, ed in grado di garantire agli ospiti della struttura assistenza tutelare h24, somministrazione di terapie mediche personalizzate, riabilitazione motoria e servizio alberghiero di 5 pasti al giorno.
Per mantenere un servizio professionale sempre ad alti livelli, offerto in un ambiente confortevole e familiare, la direzione della Casa di Riposo ha recentemente disposto dei lavori di ammodernamento, perfezionando ulteriormente la struttura e realizzando un restyling degli ambienti adibiti ad accogliere gli ospiti durante il loro soggiorno.
Il sito web della Casa di Riposo Villa delle Rose è consultabile per maggiori informazioni e approfondimenti.

Villa delle Rose
Marino Rossi (Responsabile pubblicazioni)