SPORT

RIBE Sponsor 2018 di TOSCA

06/06/18

RIBE si riconferma un altro anno con il Platu 25 TOSCA

FotoRIBE S.r.l., società leader nella commercializzazione di apparecchiature per l'industria farmaceutica, chimica ed alimentare di Milano,è Gold Sponsor 2018 di TOSCA ITA 139, il Beneteau Platu 25 monotipo internazionale per regate in equipaggio della ASD BARLAVENTO che correrà nella Classe Platu e Minialtura delle principali competizioni veliche italiane e dell’Alto Tirreno.

La vela in quanto sinonimo di qualità, rispetto dell’ambiente e tecnologia si abbina perfettamente con la mission e l’immagine di RIBE che ha per questo scelto il sailing team BARLAVENTO, composto da velisti che hanno regatato nel Mediterraneo e in Oceano, e la barca TOSCA ITA 139 che affronta un 2018 ricco di sfide di altissimo livello: due edizioni della Coppa Italia Platu 25, la seconda tappa del Campionato Italiano Platu 25, la quarta edizione del Match Race Yacht Club Montecatini per concludere l’anno con il Campionato Invernale dell’Alto Tirreno nella classe Minialtura.

A.S.D. Barlavento Sailing Team

Via San Michele del Carso 30

20144 Milano

barlavento@tim.it