MUSICA
Comunicato Stampa

Riccardo Polidoro, la star di YouTube, torna con due interpretazioni di Celine Dion

05/03/16

Il cantante chietino ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni su YouTube grazie alle sue cover di Celine Dion.

FotoRiccardo Polidoro ritorna oggi sulla scena musicale con il rilascio di un nuovo singolo contenente "It's All Coming Back To Me Now" (Jim Steinman) e "S'il suffisait d'aimer" (Jean Jacques Goldman), brano quest'ultimo dedicato al marito ed ex manager di Celine Dion (René Angelil), recentemente scomparso dopo una lunga battaglia con il cancro alla gola.

Il giovane cantante abruzzese è un grande fan di Celine Dion e sono note le sue interpretazioni dei brani della star canadese, che vengono pubblicate su suo canale YouTube, per la gioia dei fan da tutto il mondo.

"It's All Coming Back To Me Now" è una ballata ispirata dal romanzo di Emily Brontë "Cime tempestose". "S'il suffisait d'aimer" di Goldman è invece un brano che esprime il bisogno incessante di amore incondizionato senza fine, anche quando per qualche motivo vi si rinuncia.

Per saperne di più su Riccardo Polidoro, basta dare un'occhio ai suoi canali YouTube ed alla sua pagina Facebook ufficiale.

"It's All Coming Back To Me Now" e "S'il suffisait d'aimer" sono da oggi disponibili su iTunes, Amazon e tutti i principali store digitali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maxy Sound
Responsabile account:
Max Titi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere