ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Rinviata alla primavera 2022 la mostra delle nuove produzioni di Italo Zuffi prevista a Palazzo De’ Toschi in occasione di Arte Fiera e ART CITY Bologna

12/01/22

A seguito del posticipo della 45ma edizione di Arte Fiera e di ART CITY Bologna 2022, Banca di Bologna comunica il rinvio della mostra personale Fronte e retro di Italo Zuffi, a cura di Lorenzo Balbi e Davide Ferri, prevista dal 20 gennaio al 6 febbraio 2022 presso la Sala Convegni di Palazzo De’ Toschi.

FotoLe nuove date di apertura del progetto espositivo che presenterà le nuove produzioni dell'artista - lavori realizzati per l'occasione e in relazione alle caratteristiche dello spazio espositivo di Palazzo De' Toschi - coincideranno con la ricollocazione primaverile di ART CITY Bologna 2022, il cui annuncio si attende entro breve.

È invece confermata dal 20 gennaio al 1 maggio 2022 al MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna l'apertura della retrospettiva dallo stesso titolo - Fronte e retro - dove sarà esposta una selezione di opere di Zuffi dagli esordi, alla metà degli anni Novanta, fino al 2020.

ph fonte ufficio stampa

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere