ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Ristopiu' Lombardia apre le porte alle scuole

02/09/15

Dal 15 Settembre gli studenti saranno i benvenuti nella sede dell'azienda di Varedo, da 50 anni attiva nel mondo del food. Potranno assaggiare i prodotti e seguire un corso di cultura alimentare.

Ancora una volta Ristopiù Lombardia si distingue per le sue iniziative che vanno al di là del business e puntano a educare e fare cultura. Dal 15 settembre infatti gli studenti potranno visitare la sede dell'azienda di Varedo (MB), che da oltre 50 anni distribuisce prodotti surgelati, freschi e freschissimi per gli operatori del settore Ho.Re.Ca.

Non solo i ragazzi avranno l'occasione di osservare il “dietro le quinte” della distribuzione e della conservazione dei cibi, ma potranno anche assaggiare i vari prodotti e seguire un corso di cultura alimentare, essenziale in una società in cui si parla molto di salute , ma in cui ci si imbatte continuamente in dati confusi o errati riguardo a ciò che effettivamente è salutare o meno. La visita durerà circa due ore e si svolgerà al mattino.

Ristopiù Lombardia nasce dalla fusione di due importanti famiglie d’imprenditori, Arditi e Lanzani, i cui padri furono pionieri nel settore della distribuzione di surgelati. Dall’inizio della sua attività ha scelto di porsi in maniera diversa sul mercato alimentare, ponendosi precisi obiettivi di qualità ed innovazione che ne hanno decretato il successo.

Per maggiori informazioni:
www.ristopiulombardia.ursamajorgroup.org
https://www.facebook.com
Numero verde: 800 078844

Ufficio Stampa Artémida
Istinto Creativo
Emanuela Lodolo
e.lodolo@artemida.it
Tel. 02 45482672



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Artemida Srl
Responsabile account:
Emanuela Lodolo (Comunicazione & Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere