AZIENDALI

23/03/21

Ristrutturazione di Condomini con Bonus Facciate 2021 e sconto in fattura del 90% a Roma, con il Decreto Rilancio che offre ai condomini che si rivolgono ad imprese specializzate e certificate, come Gruppo Menichini Roma, la possibilità di beneficiare di uno sconto immediato che copre quasi l’intero costo dell’intervento, essendo pari al 90%.

FotoNel corso del 2021 i Condomini che a Roma necessitano di un intervento di ristrutturazione della facciata, o di altri parti adibite ad un utilizzo comune, possono rivolgersi al Gruppo Menichini. Si tratta di un’occasione da non perdere perché il Decreto Rilancio offre ai condomini che si rivolgono ad imprese specializzate e certificate, come la nostra, la possibilità di beneficiare di uno sconto immediato che copre quasi l’intero costo dell’intervento, essendo pari al 90%.
L’intervento può essere richiesto da condomini situati in zone omogenee dette A e B, che interessano gran parte della città di Roma. Il Decreto Rilancio prevede inoltre la possibilità di utilizzare questo bonus anche per la realizzazione di un cappotto termico, utile per valorizzare i contesti abitativi e renderli maggiormente ospitali sia in inverno che in estate.
Il decreto rilancio prevede la possibilità per i condomini di usufruire di una detrazione Irpef del 90% delle spese sostenute. La nostra impresa altamente specializzata permette inoltre ai condomini di cedere questo credito e di usufruire immediatamente di uno sconto pari al 90%. Un’opportunità unica per i condomini di Roma che hanno bisogno di un intervento di ripristino della facciata.
Come utilizzare il Bonus Facciate 2021 a Roma
Grazie al Bonus Facciate 2021 a Roma è possibile intervenire in modo altamente professionale su problematiche che molto spesso affliggono i palazzi della nostra città. Tra questi troviamo ad esempio:
• Verniciatura;
• Intonacatura;
• Rifacimento balconi;
• Sostituzione di grondaie e pluviali;
• Riparazione di parapetti.
Inoltre è da sottolineare che il preventivo per la ristrutturazione di condomini con sconto in fattura 90% del bonus facciate prevede che anche le spese relative all’allestimento dei ponteggi e per l’emissione delle certificazioni siano oggetto del bonus.
Il Gruppo Menichini inoltre offre la possibilità di usufruire di importanti agevolazioni extra, come finanziamenti con pagamenti rateizzati fino a 5 anni. In conclusione il 2021 è l’anno ideale per permettere al proprio condominio di ottenere una nuova veste, usufruendo del Bonus Facciate a Roma e incrementando così la bellezza estetica e il valore degli appartamenti.
L’impresa lavora con impegno e professionalità nella realizzazione di interventi con Bonus Facciate 90% a Roma. Per informazioni e sopralluoghi per un preventivo gratuito è possibile rivolgersi al numero 06 69373965 o scrivere all’indirizzo email info@gruppomenichiniroma.it

Gruppo Menichini Roma
Sara Lodi (Responsabile pubblicazioni)