ARTE E CULTURA

" Ritratti d'Autore " opere scelte di Nicoletta Belli

10/12/14

" Ritratti d'Autore " opere scelte di Nicoletta Belli - introduzione di Angelo Rinaldi

Opere scelte di Nicoletta Belli
Introduzione di Angelo Rinaldi -alla presenza dell’artista
La storica Galleria La Teca di Padova, sita via Umberto I°,56, collocata nei pressi della celebre Piazza “ Prato della Valle”, vanta un’ attività più che trentennale nel campo dell’arte moderna e contemporanea. Negli spazi espositivi il collezionista trova, Artisti di interesse internazionale e Nuovi Artisti che dimostrano, con le loro creazioni , con eventi via via organizzati, un talento straordinario. E’ l’amore per l’arte e la cultura che i responsabili della Galleria , creano con gli Artisti eventi e incontri che restano nel tempo. Il prossimo appuntamento dell’ 13 Dicembre è l’occasione per allestire la personale di Nicoletta Belli con “ Ritratti d’Autore “ titolo coniato da Angelo Rinaldi che è in sintonia con quanto l’artista vuole trasmettere con le sue realizzazioni . L’autrice studiando la personalità del soggetto da ritrarre, anche su commissione, crea un ritratto con una sua personale interpretazione. La mostra rimarrà aperta dal 13 Dicembre 2014 al 10 Gennaio 2015
Galleria La Teca via Umberto I°, 56 – 35122 Padova Siti :
www.gallerialateca.com www.lateca.it @mail : info@gallerialateca.com - lateca@arte-opere.it
Orari Galleria 10,30- 12,30 / 16,30 – 19,30 e su appuntamento
chiuso : domenica, Lunedì, Martedì.

La Teca s.a.s.
Fausto Tonello (Amministratore)