MUSICA
Comunicato Stampa

Roberta faccani si apre al web con “chi trova un amico"

22/04/13

Il singolo ottiene consensi e sul web si apre una pagina dedicata http://www.covertigo.it/robertafaccani/

Dal palco alla piattaforma: così la cantante Roberta Faccani, ha deciso di dare un taglio con il passato, rimettersi in gioco e avviare una nuova “era” professionale, che la sta vedendo sempre più presente sulla piattaforma online, trasformata in una Piazza , questa volta, piena di utenti e web fans.
Il passaggio dal vecchio al nuovo si è definito con l’ultimo singolo , tratto dal cd di prossima uscita prodotto dalla Triacorda music che l’artista ha volutamente distribuito “on line”, abbattendo così la crisi e arrivando a molti più “amici”.
Una motivazione importante quella che è alla base di tutto il processo di cambiamento .
.
Roberta Faccani, che si definisce di una sembra invece non esser così old. Affiancata da un dinamico team e sostenuta dal manager Nando Sepe, si è lanciata a capofitto in un progetto che le sta permettendo di conoscere un mondo nuovo, raggiungere molti più fans e comunicare tutto in tempo reale. Per questo motivo, ha voluto segnare il 2013 con un ulteriore passo in avanti: oltre al singolo, disponibile su tutti i digital store (costo € 0,99), è stato infatti inaugurato uno spazio virtuale, dedicato esclusivamente al lancio del singolo e all’atteso cd (http://www.covertigo.it/robertafaccani/)
Anche se non sono figlia di quest'ultimissima generazione, ne sono comunque diventata complice prendendo da essa nuovi spunti e nuove suggestioni. Essere al passo con i tempi significa non chiudersi in un passato che non può tornare, ma vivere il presente strizzando l'occhio al futuro... significa capire che il mondo si evolve!>
Un progetto avviato e una pagina attiva (http://www.covertigo.it/robertafaccani/) che vuole esser, per la Faccani, il suo modo di esser complice di un mondo che cambia: una sfida che ha accettato con la stessa grinta con la quale è salita e ha dominato il Palco dell’Ariston.
attraverso la quale i fans e gli utenti non solo saranno informati ma, da ottimi complici e attraverso una serie di iniziative, potranno tutti trasformarsi in protagonisti>.
D’altronde- conclude l’artista- "chi trova un amico" è anche colui che "guarda avanti ", non ostacola il progresso, si mantiene al passo con i tempi e chissà….proprio grazie alle nuove forme di comunicazione, potrà scovare il suo nuovo meraviglioso e insostituibile amico del cuore>


Ufficio Stampa&Comunicazione
Roberta Spinelli +39 349 0624363
robertaspinelli.r@gmail.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Roberta Spinelli
Responsabile account:
Roberta Spinelli (Responsabile Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere