SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Roberto Bruzzone ‘maestro’ di fiducia a per dieci minuti su laeffe

14/03/14

Una parete da scalare, il desiderio di mettersi alla prova e la necessità di fidarsi… nel secondo appuntamento settimanale con Chiara Gamberale

Prova collettiva all’insegna della fiducia per la seconda puntata di PER DIECI MINUTI, programma con Chiara Gamberale in onda sabato 15 marzo alle ore 21.10 su laeffe (canale 50 del DTT).

Dopo una settimana di esperimenti singoli, Alessio, Marinella, Michele, Rosy e Samantha, si trovano insieme per sottoporsi ad una nuova prova sotto la guida dell’ospite Roberto Bruzzone, atleta e trekker che ha perso una gamba in seguito ad un incidente motociclistico.

La sfida per i cinque protagonisti è doppia. Prima devono scalare una parete artificiale in free climbing contando solo sulle proprie capacità, quindi viene loro proposto un esercizio a coppie per arrampicarsi su una falesia dove è necessario affidarsi completamente alla persona a cui si è legati. In gioco entra così il sottile equilibrio tra il lasciarsi andare alle emozioni e il tenere viva la concentrazione.

Nel corso della puntata, inoltre, Chiara Gamberale ripercorre e commenta con i cinque la loro prima settimana, tornando sulle diverse attività messe in campo quotidianamente per sperimentare i loro dieci minuti.


PER DIECI MINUTI è un progetto multipiattaforma di laeffe, la TV di Feltrinelli, nato dal romanzo di Chiara Gamberale, divenuto in poco tempo un grande successo editoriale, e trasformatosi in social format grazie al sito laeffe.tv/perdieciminuti e tramite una APP dedicata. I moltissimi contributi video, quelli fotografici e le tantissime testimonianze raccolte hanno prodotto un ulteriore sviluppo, facendo nascere questo inedito format tv, in onda su laeffe il sabato, alle 21.10, e dal dal lunedì al venerdì, alle ore 14.00 e in replica alle 19.20, che mette in gioco un nuovo punto di vista su se stessi e sulla propria vita.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mongini Comunicazione
Responsabile account:
Federico Cervieri (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere