AZIENDALI

Rockwell Automation dimostra la propria solidarietà nei confronti della città di Houston

13/10/17

Automation Fair si svolgerà il 15 e 16 novembre presso il George R. Brown Convention Center

FotoA poche settimane dalla devastazione provocata dagli uragani Harvey e Irma, i vertici di Rockwell Automation continuano a portare avanti con determinazione l’organizzazione del proprio dell’evento annuale Automation Fair nella città di Houston. “Siamo vicini a tutta la comunità di Houston e il nostro cuore è con tutti coloro che sono stati colpiti dalle recenti calamità” afferma Blake Moret President and CEO, Rockwell Automation. “Abbiamo preso un impegno nei confronti della città e il nostro evento è un modo concreto per aiutare la comunità e la regione a riprendersi”.

Impressionata da tutti i lavori di ricostruzione già in corso e grazie a una stretta collaborazione e con il Visit Houston, il Greater Houston Convention e il Visitors Bureau oltre che con il George R. Brown Convention Center, Rockwell Automation sta convogliando tutte le energie per garantire il successo dell’edizione 2017 di questo evento che ogni anno attira migliaia di partecipanti.

Le registrazioni per Automation Fair 2017 organizzata da Rockwell Automation e dai membri del suo programma mondiale PartnerNetwork sono già aperte. Per costruttori e produttori di tutto il mondo questo evento rappresenta un’occasione per toccare con mano le più recenti novità, in termini di prodotti, servizi e soluzioni che aiutano a dar vita a una Connected Enterprise.

L’edizione di quest’anno è focalizzata sull’aiutare le aziende nel raggiungimento di obiettivi misurabili di business, tramite l’integrazione di controllo e informazioni in tutte le operazioni al fine di migliorare la collaborazione, risolvere più rapidamente i problemi e accrescere la produttività” afferma Moret. “Rockwell Automation mette da sempre grande passione nell’aiutare le aziende industriali e il loro personale ad essere più produttive.

Evento Automation Fair
Il 15 e il 16 novembre oltre 140 espositori mostreranno le loro ultime innovazioni per la produzione industriale messe a punto da Rockwell Automation e dai membri del Partner Network. Percorrendo i corridoi della fiera i partecipanti potranno assistere a una serie di dimostrazioni e interagire con gli esperti di settore. Sarà inoltre possibile iscriversi a 19 laboratori pratici sulla tecnologia e prender parte a oltre 90 sessioni tecniche. I partecipanti potranno anche imparare best practice da clienti e leader di settore nel corso di nove forum che includono chimica, engineering, procurement e costruzione, food and beverage costruzione di macchine e attrezzature, oil&gas, power&energy management, pulp&paper, water waistwater e diversity& inclusion nel manufacturing.

Evento Process Solutions User Group (PSUG)
Inoltre, il 13 e il 14 Novembre, il Process Solutions User Group- PSUG riunirà centinaia di professionisti nell’ambito della produzione, dell’ IT e dell’engineering di diversi settori industriali per condividere le best practice e conoscere le nuove tecnologie di automazione di processo volte a migliorare le performance aziendali. L'evento prevede circa 25 sessioni tecniche, 10 laboratori pratici e oltre 25 presentazioni dei clienti Rockwell Automation. L'evento includerà anche una serie di tavole rotonde di esperti nel quadro degli open forum

Evento Automation Perspectives per Global Media
Il 14 novembre, nel corso del forum annuale intitolato Automation Perspective i rappresentanti della stampa di tutto il mondo e gli analisti di settore avranno l’opportunità di conoscere le sfide mondiali di produzione così come le tendenze e le tecnologie dell'automazione che aiutano a migliorare le performance e la produttività industriale. Executive e esperti di settore condivideranno le strategie adottate per gestire le opportunità e le sfide della digitalizzazione oltre che le partnership e i programmi finalizzati a sviluppare una forza lavoro altamente qualificata per soddisfare le esigenze di una produzione avanzata.

Le registrazioni per gli eventi Automation Fair 2017, PSUG e il Forum Automation Perspectives per global media sono aperte.

Rockwell Automation PartnerNetwork Program
Il programma PartnerNetwork di Rockwell Automation offre ai produttori a livello mondiale l'accesso ad una rete di collaborazione tra aziende concentrate sullo sviluppo, implementazione e supporto di soluzioni best-in-breed che mirano a raggiungere obiettivi di ottimizzazione a livello di impianto, di miglioramento delle prestazioni della macchina e di sostenibilità.

Rockwell Automation
Rockwell Automation, (NYSE: ROK), è leader mondiale nella fornitura soluzioni per l’automazione, per il controllo e per l’IT che aiutano i produttori a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business in modo sostenibile. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, USA, la società impiega circa 22.000 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.

Il BLOG Rockwell Automation è nato come ambito per condividere opinioni su tecnologia e applicazioni industriali e per confrontarsi con esperti di settore. Viene costantemente aggiornato con nuovi contenuti.
Per leggere subito l’ultimo post pubblicato cliccare Qui  !

Automation Fair, LISTEN. THINK. SOLVE., PartnerNetwork and PlantPAx are trademarks of Rockwell Automation Inc.

Simply Mod srl
Mariateresa Rubino (Responsabile pubblicazioni)