NUOVI ACCORDI

Roland Berger sceglie Connexia per le attività di PR e Ufficio Stampa

Affidate alla Data Driven Creativity Agency le Media Relation per il mercato italiano di uno dei maggiori player della consulenza strategica.

FotoRoland Berger, società di consulenza strategica tedesca protagonista a livello internazionale, con oltre 2.400 dipendenti e 50 uffici in 36 Paesi, affida a Connexia, Data Driven Creativity Agency del gruppo Doxa, la gestione delle attività di PR e Ufficio Stampa in Italia.
Roland Berger, con quartier generale a Monaco, è l’unica tra le multinazionali della consulenza strategica ad avere un background al 100% europeo. Proprio per questo motivo si contraddistingue per una conoscenza profonda delle differenti culture e mercati.
Con oltre 220 partner dislocati in tutto il mondo, Roland Berger fa dello spirito imprenditoriale di ciascuno di loro un asset distintivo e vincente.
La parola d’ordine è: “Trasformare la visione strategica in realtà creando valore reale per i clienti”.

L’obiettivo di Connexia sarà quello di valorizzare al meglio il posizionamento unico di Roland Berger nel panorama italiano della consulenza strategica, entrando nel dettaglio dei singoli settori in cui opera, dando voce ai suoi protagonisti, aumentandone le occasioni di visibilità mediatica e rafforzando la mission della società in Italia.

“La scelta di un partner di comunicazione giovane e frizzante come Connexia da parte di Roland Berger conferma il posizionamento unico e distintivo di questo prestigioso player nel settore della consulenza strategica – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia – Siamo certi che, attraverso le sinergie con il nostro team, l’azienda potrà incrementare la propria notorietà e visibilità nel mercato italiano, cogliendo obiettivi ambiziosi e raggiungendo un pubblico sempre più vasto e significativo”.

Roland Berger
Fondata nel 1967 in Germania, Roland Berger è la società di consulenza strategica di origine europea leader nel mondo. Con oltre 2.400 dipendenti in 36 Paesi opera in tutti i principali mercati internazionali attraverso 50 uffici. Il motto è: navigating complexity. Perché da 50 anni Roland Berger supporta i propri clienti nell’identificare e implementare le giuste strategie per un successo duraturo. www.rolandberger.com

Connexia
Connexia è la prima data driven agency in grado di coniugare analytics, strategia e creatività. Fa capo al gruppo Doxa. Con un team di 100 consulenti Connexia opera a 360°: dalle PR e media relation, al digital e mobile, passando per gli eventi. Con un obiettivo preciso: sviluppare relazioni solide e significative con i clienti per aiutarli a raggiungere e superare i loro obiettivi di comunicazione e di business. www.connexia.com