MUSICA
Comunicato Stampa

“Roma a modo mio”: Andrea Perrozzi in concerto insieme a Max Spurio e Giovanni Monti

09/05/13

“Roma a modo mio”: Andrea Perrozzi in concerto insieme a Max Spurio e Giovanni Monti Sabato 11 maggio/ Sala 1 dell'Auditorium del Massimo ore 21.00/ Via Massimiliano Massimo 1, 00144 Rome

Una data da non perdere quella dell’11 maggio. In questo concerto Andrea racconterà le sue esperienze musicali e teatrali che lo hanno avvicinato così tanto alla tradizione Romana.

Parlare come si fa tra amici, raccontando aneddoti e situazioni, emozioni e speranze, sogni realizzati, e non…tutto questo con vari compagni di viaggio. Alla chitarra l’amico di una vita, grande artista e con tanta esperienza, anche di palchi importantissimi, come quello del concorso Sanremese vinto nel 1988, Max Spurio.

Al pianoforte il Maestro, direttore musicale di tanti importanti spettacoli Teatrali Musicali (Jesus Christ SuperStar per citarne uno), Giovanni Monti. Sul palco con Andrea una straordinaria interprete, cantante e attrice doppiatrice (tra i più celebri personaggi doppiati citiamo Meryl Streep ne “La morte ti fa bella” e Ariel ne “La sirenetta”), la splendida Simona Patitucci. Poi la compagnia di palcoscenico, attrice cantante e talentuosa autrice, Elisabetta Tulli…e poi, e poi…la Sala 1 dell’Auditorium del Massimo ci accoglierà con grande magia e ci farà da culla per accompagnarci nell’inimitabile melodia della nostra amata città…Roma.

Il prezzo d’ingresso è 12,00 euro o 15,00 euro (con spaghettata a fine concerto).

Segui l’ Evento su Fb https://www.facebook.com/events/156234821220729/

https://www.facebook.com/andreaperrozzi

Videoclips
Nonostante Te (Andrea Perrozzi ft. Enrico Brignano)
https://www.youtube.com/watch?v=dPpc58M4wVA

Andrea Perrozzi - Il primo della lista [official video]
https://www.youtube.com/watch?v=jeVHd0tnKLs



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IMR COMPANY
Responsabile account:
Katiuscia Nardi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere