MUSICA

Roma, Concerto Gospel

14/12/10

La sera del 22 dicembre,l’Associazione Donatori e Volontari personale Polizia di Stato ONLUS, in collaborazione con l'Associazione degli Avvocati Romani, ha organizzato un concerto gospel con l'obiettivo di promuovere la cultura della donazione del sangue e, al tempo stesso offrire a tutti i partecipanti un momento di riflessione e divertimento.

La sera del 22 dicembre, nella splendida cornice architettonica del Collegio Apostolico Leoniano, in Via Pompeo Magno, 21 a Roma si terrà un concerto gospel organizzato dall’Associazione Donatori e Volontari personale Polizia di Stato ONLUS, in collaborazione con l'Associazione degli Avvocati Romani, con l'obiettivo di promuovere la cultura della donazione del sangue e, al tempo stesso offrire a tutti i partecipanti un momento di riflessione e divertimento. Ad esibirsi sarà il coro "Non Soul Gospel", diretto da Fiorella Thomas, che eseguirà brani gospel in lingua inglese e in lingua italiana.
La serata, che ha ottenuto il patrocinato dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Roma e dal Comune di Roma, è stata organizzata per raccogliere fondi a sostegno delle attività dell'Associazione, prima fra tutte indirizzate alla promozione della donazione del sangue.
Madrina della serata la giornalista Simona Rolandi che presenterà la serata di beneficenza.
Per partecipare alla serata è necessario prenotarsi via e-mail info@advps.it o telefonicamente al 3391136030.
La quota di partecipazione prevista un'offerta di 10 euro che può essere versata anche tramite ricarica sulla carta Postpay, n. 4023 6005 9050 8851, comunicando il nominativo e gli estremi del pagamento.

Questo il programma della serata:
Presentazione serata
1. Shouts of joy
2. Hosanna
3. Put your hands togheter
Il Gospel e la sua evoluzione
4. Joy joy
5. Medley
Il Gospel come invocazione
6. Help me God
7. You raise me up
8. Always