VARIE
Comunicato Stampa

Rosato sceglie Userfarm per la Campagna contro la violenza sulle donne dell'8 marzo

22/01/18

La call to action è Today is the day to say No.

FotoIn occasione della prossima festa della donna, il brand Rosato ha deciso di sensibilizzare il pubblico sulla violenza sulle donne, tema purtroppo ancora molto attuale e in costante crescita.
Per farlo, ha scelto Userfarm.

La community di filmmaker di Userfarm è chiamata a cimentarsi con un tema sociale di grande importanza e a rispondere alla call to action “Today is the day to say NO”.

Il contest, terminerà il 19 febbraio per poi passare alla fase di selezione dei video che, secondo Rosato, sapranno trasmettere in modo equilibrato l’importanza che ogni donna ha di essere libera di voltare pagina e determinare la propria vita quando si accorge di trovarsi in una spirale di violenza domestica.

Rosato, anche attraverso il progetto “WeGo!”, in collaborazione con ActionAid, è un brand da sempre attivo nella difesa dei diritti delle donne. La giuria che selezionerà i video sarà composta da un rappresentante Rosato e da un rappresentante di Action Aid - WeGo!


Per saperne di più:

https://goo.gl/udJ4fk




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
6.14 CREATIVE LICENSING
Responsabile account:
Francesca Marchi (Direttore comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere