MUSICA
Comunicato Stampa

Rossini Opera Festival, 40.ma edizione

02/08/19

In programma a Pesaro, città della musica, due nuove produzioni (Semiramide e L’Equivoco Stravagante), una ripresa (la produzione 2010 di Demetrio e Polibio),oltre a concerti, Il Viaggio a Reims e un Gala con i cantanti rossiniani.

Il Rossini Opera Festival, 40.ma edizione, dall’11 agosto a Pesaro.


Due nuove produzioni (Semiramide e L’Equivoco Stravagante) ed una ripresa (la produzione 2010 di Demetrio e Polibio)
Per il 2021 in programma Moise et Pharaon ( che torna dopo 23 anni al ROF), Elisabetta Regina d’Inghilterra (16 anni dopo) e con La Cambiale di Matrimonio,, che replicherà poi in Oman.

In programma per la quarantesima edizione del ROF due nuove produzioni (Semiramide e L’Equivoco Stravagante), una ripresa (la produzione 2010 di Demetrio e Polibio),oltre a concerti, Il Viaggio a Reims e un Gala con i cantanti rossiniani.


Pesaro, città della musica, un pubblico cosmpolita, spettacoli di grande fascino.



Una Fondazione Rossini (ed ora il nuovo bellisiimo Museo Rossini), una documentazione dei lavori di pregio (la pubblicazione dell’edizione critica dei lavori del compositore, la riproposizione de Il Viaggio a Reims (fin dal 1984), il Conservatorio e l’Accademia Rossiniana: alcune delle qualità specifiche della intera produzione culturale.


Per il 2021 in programma Moise et Pharaon ( che torna dopo 23 anni al ROF), Elisabetta Regina d’Inghilterra (16 anni dopo) e con La Cambiale di Matrimonio,, che replicherà poi in Oman.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RETERICERCA
Responsabile account:
Maura Capanni (Corrispondente settore cultura)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere