MUSICA
Comunicato Stampa

ROSSONOHA. Esce il 5 novembre in digitale il nuovo ep con la produzione artistica di Flavio Ferri

16/10/14

Il nuovo ep del cantautore romano Massimiliano Renzi, in arte RossoNoha: un viaggio tra ritmi elettronici e testi evocativi

Massimiliano Renzi, in arte RossoNoha, è un cantautore romano. Inizia a fare musica da giovanissimo e, tra studio, scrittura e ricerca nei club, comincia giovanissimo a scrivere le prime canzoni.
Appassionato di sonorità innovative, RossoNoha compone brani elettronici con diversi tipi di campionatori e inizia ad accompagnare la sua musica elettronica a testi efficaci, cercando un proprio modo di comunicare e dando voce ai suoi pensieri.

Frequenta diverse accademie, incontra le giuste sonorità, e nel 2012 prende vita il suo primo album intitolato “Vortici” che nasce da un viaggio profondo all'interno di sé, un viaggio durato anni, che lo porta ad immergersi nelle buie cavità elettroniche del suo io.
Sempre nel 2012 incontra, sul suo cammino, Flavio Ferri (Co-Fondatore del celebre gruppo Delta V) col quale inizia a collaborare alla produzione di nuovi brani.

Insieme creano un legame unico, lavorano duramente, creando musiche che evocano risonanze passate mescolate a ritmi elettronici moderni. Da qui la nascita di RossoNoha, un nuovo progetto talmente intimo e personale che non poteva che portare il suo stesso nome, un EP dal sound che varia dai 100 ai 145 bpm senza lasciare il tempo di riflettere. Un nuovo viaggio.
Il viaggio prosegue, oltre che con Flavio Ferri, con l’inseparabile Giorgio Sciattella alla Batteria, Marco Melfa alla chitarra e Flavio Crinelli ai Sinth e al Basso .

Per Informazioni:
https://www.facebook.com/Rossonoha



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MA9 PROMOTION SNC
Responsabile account:
Marion Pessina (responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere