AZIENDALI

Rotalaser - Soluzioni tagliate su misura per la tua azienda

29/10/21

Rotalaser dal 1994 è leader per fustelle piane e rotative con alti standard di qualità. L’azienda sostiene i propri partner con servizi su misura nella progettazione e produzione di alto livello

FotoAzienda
Da oltre 25 anni Rotalaser lavora insieme ai propri clienti per offrire fustelle per scatole o imballi sempre all’avanguardia. La costante ricerca tecnologica e l’affiancamento nella progettazione, nella produzione e nell’assistenza fanno di Rotalaser un partner affidabile che consente un miglioramento delle economie di scala e un aumento della capacità produttiva.

Produzione Fustelle
Fustelle piane e rotative sono il core business di Rotalaser, che offre progetti su misura utilizzando materiali di ultima generazione. Insieme alle fustelle vengono messi a disposizione i materiali di consumo come gomme, cordonatori e accessori. Dal disegno in CAD fino alla consegna, tutto viene monitorato e verificato per ottenere la massima precisione possibile.

Fustelle piane
La fustella piana, detta americana, è una tipologia molto diffusa, viene applicata sulla fustellatrice, costruita su un legno piano e viene preferita per la sua estrema precisione su tagli di cartoncino, cartone ondulato e prodotti simili.

Fustelle rotative
La fustella rotativa viene applicata su cilindri, sempre in legno di alta qualità. La fustellatrice in questo caso è dotata di un rullo trascinatore su cui vengono montate le lame e viene utilizzata ad una velocità maggiore soprattutto per cartone ondulato.

Consulenza packaging
Sempre a fianco del cliente. Con questo spirito Rotalaser è pronta ad aiutare i propri partner con una consulenza dei nostri uffici tecnici, pronti a creare un prodotto da zero in base alle richieste e alle necessità di produzione.

Manutenzione ordinaria
Rotalaser mantiene attivo il rapporto con i clienti offrendo un servizio di manutenzione altamente specializzato.

Comunicati Stampa (Amministratore)