HI-TECH

RS Components inserisce a catalogo la nuova stampante wireless per etichette a marchio DYMO per applicazioni industriali

20/11/17

Ideale per l’uso industriale, la LabelWriter Wireless, utilizza anche i nastri per etichette con elevata resistenza agli strappi e ai solventi

FotoRS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato la disponibilità della nuova stampante LabelWriter Wireless DYMO, con Wi-Fi integrato che consente di stampare senza i vincoli dei cavi. Oltre alle applicazioni tradizionali d’ufficio, tra cui monitoraggio delle risorse, inventario, mailing, spedizioni e retail, questa stampante è la soluzione ideale per diverse applicazioni industriali, come etichettatura di scaffali, magazzini, stoccaggio di sostanze chimiche, marcatori per pavimenti e inventario apparecchiature, soprattutto grazie alla possibilità di stampare codici a barre.
La LabelWriter Wireless è in grado di stampare su una vasta gamma di nastri per etichette utilizzati dalle attuali stampanti LabelWriter DYMO. Un aspetto importante nel caso delle applicazioni industriali è la compatibilità con le robuste etichette DYMO LW Durable, dotate di un adesivo industriale che garantisce la perfetta aderenza a superfici difficili, tra cui lamiere per pianali in metallo, PVC satinato, legno e vetro.
Le etichette sono inoltre dotate di un robusto rivestimento protettivo che previene spelature e abrasioni dovute a fattori quali umidità, solventi, oli e detergenti industriali. Oltre a resistere alla luce UV, queste etichette sono in grado di sopportare un’umidità dell’85% e temperature comprese tra –18 e +50 °C.
La LabelWriter Wireless è disponibile in bianco o nero, può stampare etichette direttamente da Mac Apple, PC, smartphone e tablet grazie al Wi-Fi incorporato e può essere facilmente inserita in una rete per funzioni di condivisione.
La stampante LabelWriter Wireless Dymo è disponibile da RS nella regione EMEA.

Chi è RS Components

RS Components e Allied Electronics sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.
Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo più di 50.000 ordini al giorno.
Gli articoli distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, elettrici, prodotti di automazione e controllo, meccanici, strumenti di misura, utensili e prodotti di consumo.
Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange) e ha chiuso lo scorso anno fiscale il 31 marzo 2017 con un fatturato di 1,51 miliardi di Sterline.

www.rs-components.com

Maggiori informazioni sono disponibili su:

RS Components Italia: it.rs-online.com
Gruppo RS Components: rs-online.com
Electrocomponents plc: www.electrocomponents.com
DesignSpark: www.designspark.com
Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS
Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components

Shin Communication
Simona Labianca (Responsabile pubblicazioni)