AZIENDALI

Rubinetterie Stella a “Sleep – The hotel design event”. Full immersion nell’universo del “taylor made” italiano

November 10 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Nell'ambito dell'importante manifestazione dell'hotellerie internazionale, in programma a Londra per il 21 e il 22 novembre, la storica rubinetteria presenterà collezioni di prestigio

All’edizione 2017 dell’importante manifestazione londinese - da sempre punto di riferimento per il mondo dell’Hotellerie internazionale - il 21 e 22 novembre, all’interno del London's Business Design Centre (stand n°G26), la più antica rubinetteria italiana proporrà la tradizione, l’eccellenza ed il prestigio del Made in Italy coniugati all’innovazione tecnologica. Infatti, Rubinetterie Stella presenterà alcune tra le straordinarie soluzioni, realizzate ad hoc per le sale da bagno dei più prestigiosi hotel del mondo. Ad esempio, mostrerà i lussuosi rubinetti - emblema di artigianalità, cura dei dettagli e progettazione su “misura” – realizzati per le suite e le camere del celebre Hotel Ritz di Parigi e caratterizzati da: bocca anatidea, ottenuta in fusione e rifinita artigianalmente nel piumaggio; maniglie in cristallo con placchette di Swarowsky; lavorazioni di micro meccanica su ghiere e cappucci; e finitura in oro a 23,5Kt.
A “Sleep event”, inoltre, il focus dell'esposizione firmata Stella sarà costituito dalle eleganti finiture (ad esempio il cromo, l’ottone naturale, il bronzo, il dark nichel, il nichel spazzolato e l’oro rosa) e dalla raffinata lavorazione guilloché, mutuata dal settore della gioielleria e dell’orologeria di alta gamma, e declinabile in tutte le sue collezioni.

www.rubinetteriestella.it

Sabrina Marrano
Responsabile pubblicazioni - Lorenzo Strona & Partners Srl
Vedi la scheda di questo utente