NUOVI ACCORDI

RYANAIR annuncia un nuovo accordo per il Corporate Travel con SAP CONCUR un Network leader del settore, frequenze e tariffe al servzio dei viaggi aziendali

18/12/23

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato il 15 dicembre un nuovo accordo con SAP Concur, il brand leader mondiale per la gestione di viaggi, spese e fatturazione, per integrare le tariffe basse di Ryanair e l'impareggiabile network di oltre 3.300 voli giornalieri verso oltre 230 destinazioni in 36 paesi direttamente con Concur Travel, ampliando ulteriormente l'accesso alle tariffe e al network di Ryanair per i viaggiatori corporate.

fonte ufficio stampa aviarepstourismGrazie a questa nuova ed entusiasmante partnership, i clienti corporate possono ora accedere alle tariffe basse leader di settore e alla rete di collegamenti di Ryanair, con voli regolari mattutini e serali per garantire comodi viaggi aziendali a basso costo attraverso lo strumento di prenotazione online, leader di mercato, Concur Travel, così come un processo di prenotazione Concur TripLink dedicato sul sito web/app di Ryanair.

I clienti aziendali che prenotano i voli Ryanair direttamente tramite questa soluzione di viaggio all'avanguardia beneficeranno di significativi vantaggi, tra cui la gestione automatizzata delle spese e la comodità di inserire i dettagli della prenotazione nelle soluzioni SAP Concur, riducendo le spese amministrative non necessarie. Grazie a questo accordo, gli utenti registrati non dovranno completare la verifica del cliente Ryanair, rendendo la loro esperienza di viaggio ancora più fluida.

Dara Brady di Ryanair ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare la nostra nuova entusiasmante partnership con SAP Concur, che consentirà alle aziende di accedere alle tariffe basse di Ryanair e al network leader di settore con 3.300 voli giornalieri verso oltre 230 destinazioni. Le nostre tariffe basse e gli orari con alte frequenze si adattano perfettamente ai viaggi d'affari, facendo risparmiare tempo e denaro alle aziende.

Non vediamo l'ora di lavorare ulteriormente con SAP Concur nei prossimi anni, mentre Ryanair continua a crescere con l’obiettivo trasportare 300 milioni di passeggeri all'anno entro il 2034".

Paul Dear, Regional VP Supplier Services EMEA, SAP Concur ha aggiunto: "Siamo lieti di lavorare direttamente con Ryanair su queste iniziative per offrire un valore aggiunto ai nostri clienti che viaggiano e si occupano di spese aziendali. Ci aspettiamo un entusiasmante 2024 con la continua evoluzione di Concur Travel e con la nuova partnership con Ryanair.
Questi accordi dimostrano l'impegno di Ryanair nei confronti dei viaggiatori d'affari e dei responsabili dei viaggi aziendali. Non vediamo l'ora di instaurare una relazione lunga e di successo che offra un valore reale alla comunità dei viaggiatori aziendali".

Photo credits: fonte ufficio stampa aviarepstourism
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)