NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

RYANAIR sigla un accordo con la OTA LOVEHOLIDAYS

24/01/24

Ai consumatori garanzia di nessun sovrapprezzo per i voli/ancillary Ryanair

fonte Ryanair CorporateRyanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha siglato il 23 gennaio una nuova partnership con la OTA loveholidays per chi desidera prenotare pacchetti vacanza a basso costo. Questa offerta consente ai clienti di loveholidays di acquistare voli, posti e bagagli Ryanair come parte del loro pacchetto loveholidays ai prezzi bassi di Ryanair. Si garantisce che i clienti di loveholidays non dovranno sostenere costi eccessivi e avranno accesso diretto al loro account myRyanair per tutte le domande e i chiarimenti.

Questa partnership con loveholidays garantisce, inoltre, che le informazioni sui voli Ryanair verranno fornite direttamente all'indirizzo e-mail di ciascun cliente, comprese le indicazioni prima della partenza sui termini e condizioni di Ryanair e in caso di cambiamenti. Loveholidays si impegna a mostrare solo i prezzi reali di Ryanair, senza ricarichi e di trasmettere a Ryanair solo dettagli accurati di contatto del cliente e di pagamento. Ciò significa che i clienti di loveholidays non dovranno completare il processo di verifica di Ryanair, così come accade ancora per l’acquisto attraverso OTA pirata.

Questa è un’ottima notizia per i clienti di loveholidays che ora potranno prenotare le tariffe basse di Ryanair come parte del loro pacchetto loveholidays in totale trasparenza, pur beneficiando dei termini di pagamento flessibili di loveholidays e della protezione ATOL. Ryanair conduce da tempo una campagna affinché tutti i consumatori siano protetti dalle truffe delle OTA pirata, che comportano sovrapprezzi, ricarichi nascosti e false informazioni di contatto e di pagamento dei clienti.

Dara Brady di Ryanair ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare questa prima partnership OTA con loveholidays, che garantirà che i clienti di loveholidays possano ora prenotare voli, posti e bagagli Ryanair come parte del loro pacchetto con la garanzia che non verrà addebitato loro alcun sovrapprezzo per voli, bagagli o altro. posti, riceveranno gli aggiornamenti sui voli direttamente da Ryanair e avranno anche accesso diretto alla loro prenotazione attraverso il loro account myRyanair”.

Il Chief Marketing Officer di loveholiday, Al Murray, ha aggiunto:

“Essendo l’OTA più grande e in più rapida crescita del Regno Unito e dell’Irlanda, siamo lieti di essere il primo fornitore di pacchetti vacanza al mondo approvato da Ryanair. Il nostro status di partner Ryanair approvato garantirà che il processo di prenotazione e gestione di un volo Ryanair come parte di un pacchetto loveholidays sia fluido per i clienti; qualcosa che nessun altro fornitore di pacchetti vacanza può offrire.

La partnership loveholidays-Ryanair significa che tutti i nostri clienti possono approfittare delle tariffe basse di Ryanair beneficiando allo stesso tempo della nostra impareggiabile scelta di hotel, piani di pagamento flessibili e protezione ATOL. In definitiva, questa nuova partnership evidenzia il nostro impegno nel sostenere la scelta dei consumatori, con l’obiettivo generale di rendere i viaggi più convenienti e accessibili, aprendo al contempo il mondo a tutti”.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte Ryanair Corporate
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere