HI-TECH

Samsung Illusion, nuovo smartphone Android annunciato da Verizon.

November 25 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'operatore telefonico statunitense Verizon Wireless ha appena annunciato in via ufficiale il nuovo Samsung Illusion, uno smartphone di fascia medio-bassa che verrà commercializzato in America a partire da Gennaio 2012 con contratto biennale per voce e dati.

In attesa di ricevere maggiori dettagli sull'eventuale prezzo e disponibilità in Italia, vediamo di scoprire assieme tutte le caratteristiche tecniche di questo telefono equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Le sue dimensioni sono 114.4 x 59.9 x 11.7 millimetri per un peso complessivo di 120 grammi, lo schermo multi-touch capacitivo ha una diagonale di 3.5 pollici e una risoluzione di 320 x 480 pixel, i tasti funzione sono di tipo soft-touch e il design complessivo ricorda moltissimo quello del Samsung Nexus S.

La connettività è completa grazie alla presenza dei moduli 3G, Wigi b/g/n, Bluetooth 3.0 e GPS.

Il processore single core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria flash interna è di 2 GB, la fotocamera VGA frontale è perfetta per le videochiamate e sulla cover posteriore trova posto un sensore da 3.15 Megapixel con supporto al geo-tagging delle foto.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere