SPETTACOLO

Sara Tommasi ospite all' evento In Memory of Ferruccio Lamborghini di Debora Cattoni ci racconta ...

June 5 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

news progetti in corso

Dal 1998 con Miss Italia a valletta con Paolo limiti su Rai Uno poi a Paperissima, Quelli del Calcio, partecipa al reality show “L isola dei Famosi, poi On the Road su Italia 1, diventa testimonial del libro IL labirinti Femminile e ancora tanto altro bagaglio artistico qual’ è l’esperienza che l’ha colpita di più??

L’esperienza più bella è stata con On the Road programma girato a Miami che mi lanciò. Si basava sul viaggio con la macchina per gli States. Il famoso coast to coast che tutti gli adolescenti sognano… E’ stato incredibile!!Ringrazio ancora la produzione di Italia Uno!! anche la mia agente la famosissima Debora Cattoni sarebbe piaciuto, lei ama viaggiare.

Se dovesse tornare indietro cosa non rifarebbe?
Non rifarei i calendari sexy.

Sara’ Ospite al grande evento Lamborghini , quale auto la fa sognare?

Mi piace molto l’ultimo Modello di Lamborghini. Ma le guiderei tutte, mi piace la velocità specie quelle di colore acceso

Ha un sogno nel cassetto ancora non realizzato?
Sposarmi ad un miliardario

Progetti Futuri ??

Insieme alla mia Manager Debora Cattoni faremo qualcosa sul mondo delle Super Cars accoppiate con i vini migliori, motors e food su Sky 903 con Daniela Del Prete, poi il nome (Titolo) del programma è ancora segreto .

Dalla sua esperienza nel mondo dello spettacolo che sia positiva o negativa cosa consiglia ai giovani di oggi che vogliono intraprendere questa carriera?

Lo spettacolo va preso con le pinze, può essere bello quanto pericoloso. Io ne so qualcosa.
Grazie a tutti i lettori di questa testata e tutti i fans che mi sostengono ogni giorno.




Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere