SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Saray Ibarbo partecipa a “La Unidad” di Netflix

02/11/21

L'attrice e giovane modella racconta il suo repertorio artistico, attraverso il portale web Ghomafilms

FotoDalla sua apparizione sui media, Saray Ibarbo ha notevolmente aumentato la sua carriera artistica nel settore audiovisivo. Famosa la sua più recente partecipazione alla serie La Unidad, prodotta dalla piattaforma Netflix. È il suo terzo progetto cinematografico prodotto in televisione, dopo la sua apparizione su Telemadrid e nel programma "La casa de los Challenges", a Boing.

Danza, cinema e fotografia si fondono in un unico concept, per mostrarci un esempio da seguire nella forma, di intrepido esponente del settore moda. Saray Ibarbo si è guadagnata la succulenta varietà di opportunità che le sono state presentate. Fin dal suo tempo in due scuole di interpretazione, ha raccolto sia una buona impressione da parte della critica che risultati soddisfacenti. La tua semplice presenza come concorrente in televisione definisce fino a che punto può arrivare la portata del tuo sforzo. Per non parlare del suo talento come chitarrista, alla scuola Semblanzas. In tenera età, Saray si presenta come una fonte inesauribile di conoscenza dove, ad ogni lezione di apprendimento, ci mostra una maggiore magnificenza, nel suo stile di raggiungere gli obiettivi. Il quotidiano digitale Ghomafilms attenderà con impazienza il suo nuovo trionfo, per mostrare ancora una volta lo spirito coraggioso con cui Saray mantiene viva la sua passione per l'arte.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere