AZIENDALI

Sarti Urbani: il mondo sartoriale arriva direttamente a casa

24/04/18

L’interessante proposta di Sarti Urbani, brand in forte espansione, porta il mondo sartoriale al domicilio del cliente.

FotoSarti Urbani è la sartoria a domicilio che raggiunge il cliente nella tranquillità di casa, dell’ufficio o in qualunque luogo si desideri. Il brand annuncia la sua espansione e la sua crescita, in una visone di mercato globale, capace di rendere contemporaneo l’affascinante mondo della sartorialità italiana.
In un’epoca caratterizzata da ritmi frenetici, da impegni e dal poco tempo, Sarti Urbani è capace di far vivere l’esperienza dell’abito su misura, raggiungendo direttamente il cliente.
Piccoli e veri capolavori realizzati secondo il gusto e le esigenze del cliente: una vasta selezione di stoffe e tessuti pregiati, abbinati a dettagli personalizzati, permettono di ottenere dei capi veramente esclusivi e che oggi stanno decretando il successo di questo progetto. Sarti Urbani non si limita alla semplice realizzazione: una consulenza su misura permette di rispondere alle vere esigenze della clientela. Abiti, camicie e maglie sono pensati e cuciti sulle forme della persona, per adattarsi alla figura ed esprimere al meglio il suo modo d’essere.
Ogni capo è creato con lavorazione sartoriale per essere un pezzo unico, originale e del tutto personalizzato. Le impunture della giacca, i dettagli del collo e dei pantaloni, l'applicazione delle fodere e dei bottoni, il ricamo delle iniziali e tanti altri piccoli particolari sono realizzati e applicati a mano secondo la tradizione artigianale, sinonimo di eleganza e prestigio.
L'abito racconta un’immagine di stile, raffinatezza e professionalità.
Sarti Urbani oggi è una realtà che ha unito la tradizione ad una visione attuale e contemporanea unica in questo settore. La poesia del mondo sartoriale è stata strutturata secondo le esigenze del tempo: questo permette di abbracciare ogni segmento di clientela, dalla più giovane alla più tradizionale, anche sulla fascia del prezzo, con un servizio a domicilio oggi più che mai richiesto, gradito e indispensabile. Sarti Urbani, che oggi opera nel territorio italiano e svizzero, grazie a questo progetto sta ampliando il mercato verso la vicina Italia con prospettive di raggio internazionale.
Per info www.sartiurbani.com

NAZCA
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)